Ferragnez
1:42 pm, 16 Febbraio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Chiara non perdona: Ferragnez in crisi

Di: Valeria Bobbi
condividi

È costato caro a Fedez il bacio a Sanremo con Rosa Chemical scambiato in diretta tv davanti allo sguardo esterrefatto della moglie, Chiara Ferragni, che secondo gli indizi social, non lo avrebbe ancora perdonato, tanto da far temere ai follower della coppia che qualcosa si sia rotto e che ancora non sia stato ricomposto.

L’accusa a Fedez di aver voluto rubare la scena alla moglie

In molti hanno criticato l’atteggiamento del rapper, non tanto per il bacio in sé, quanto per aver voluto rubare la scena alla moglie che conduceva la serata insieme ad Amadeus e Gianni Morandi. L’ultima volta che i due sono stati visti insieme, dopo il litigio sul palco dell’Ariston, è nella tarda serata del 14 febbraio, paparazzati mentre entravano in un edificio del centro di Milano. Arrivati con la stessa auto, lei scende ed è al telefono, lui appare molto serio e resta in silenzio.

C’è chi dice che nel palazzo si trovi il terapista di coppia, ma non quello già apparso nella serie sulla loro vita “The Ferragnez”. C’è chi invece ipotizza che sia la sede di un avvocato divorzista. Sui social del rapper non è apparso ancora nessun commento, né intervista né intervento dopo Sanremo. La pagina Instagram di lei celebra i suoi affetti più cari, figli, genitori, sorelle e amici, ma di Fedez nessuna traccia. Forse le deve solo passare un po’ la delusione, sperano i fan più affezionati.

16 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo