Concerti
10:30 am, 15 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

I Pooh dopo San Siro saranno all’Olimpico di Roma

Di: Redazione Metronews
Pooh
condividi

I Pooh sono tornati! A meno di una settimana dall’annuncio, ultimissimi posti disponibili per l’evento Pooh – Amici X Sempre, previsto il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano, che ha già superato i 50.000 biglietti venduti. La band più amata della musica italiana annuncia una nuova data sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli torneranno insieme sul palco, a sette anni di distanza dall’ultimo concerto, per due eventi imperdibili in cui riabbracceranno il pubblico e rivivranno oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

Pooh dopo San Siro all’Olimpico di Roma

I biglietti per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma (prodotto e organizzato da Friends & Partners) saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, mercoledì 15 febbraio, su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali.

Ultimissimi biglietti anche per la data a San Siro disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti. Si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

15 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo