6:00 am, 8 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 8 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Date più fiducia al vostro partner. Se vi ha promesso delle novità non allarmatevi, non combinerà disastri di alcun genere. Vi insospettisce la reazione di un vostro familiare, cercate di capirne di più e al più presto…

Toro 21/4–21/5.

Un nuovo rapporto di coppia vi fa scoprire quanto in passato vi siate accontentati senza essere mai pienamente felici. Ma forse vi è servito per apprezzare quanto di bello adesso vi è capitato. Passatempo: giocate a carte.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ciò che ben caratterizza il vostro stato d’animo è una diffusa disaffezione verso l’ira facile. Non ne potete proprio più di litigare con chi non la pensa esattamente come voi. È tutta energia da poter impiegare in modo migliore.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete preoccupati per un compito che credete, sottovalutandovi, di non poter affrontare. Presto vi convincerete del contrario. Non riferite al primo che passa le confidenze che vi fanno: questione di privacy.

 

Leone 23/7–22/8.

Non cancellate il buono che fate, non è sempre tutto nero o tutto bianco. Non siete attenti, non state notando, o forse fate finta di non notare, le attenzioni di una persona molto speciale. Che rivincita che avrete…

 

Vergine 23/8–22/9.

Combattete contro un atteggiamento particolarmente insofferente e fastidioso. Irrequieti sia in casa che in ufficio. Guidate il vostro cattivo umore verso qualcosa che vi fa stare bene, come una cena tra amici…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Esibite con disinvoltura un carisma che non ha uguali, facile che chi vi incontra si innamori di voi senza neppure conoscervi. Grande inventiva ed estro

sul lavoro vi porteranno molta più tranquillità che in passato.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Stavolta rischiate davvero di perdere una persona importante per un banale errore di valutazione. Raccogliete un po’ di buon senso e mettetevi nella condizione di ascoltare senza pregiudizi, mi raccomando…

 

Sagittario 23/11–21/12.

State aspettando con ansia l’arrivo di una persona che sa mettervi sempre di buonumore. Tutto è pronto per accoglierlo come si deve! In ufficio esprimete senza filtri il vostro punto di vista e i colleghi vi ammireranno.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Inutile convincersi della possibilità di cambiare la mentalità a una persona a vostro avviso bigotta e con un brutto carattere. Meglio capire che ciò non vi riguarda. Colleghi nuovi portano aria fresca in ufficio, era ora.

 

Acquario 21/1–18/2.

Siete convinti di conoscere tutto del vostro partner ma quando è ora di aiutarlo puntualmente vi tirate indietro. Così non va per niente bene. Tenete a distanza una persona che non ha fatto altro che darvi cattivi consigli.

 

Pesci 19/2–20/3.

Abbiate il coraggio e, se serve, la caparbietà di difendere un’idea che vi sta particolarmente a cuore. Solo voi potete sapere se è quella giusta per voi. Riuscirete con successo a superare un esame davvero importante.

8 Febbraio 2023 ( modificato il 6 Febbraio 2023 | 21:06 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews