Oroscopo di oggi
12:01 am, 9 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 9 febbraio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Se siete single abbiate fiducia in voi stessi e riuscirete a conquistare la persona che vi interessa. Se dovete affrontare una difficile questione di lavoro fatelo.

 

Toro 21/4–21/5.

Attenzione per quanto riguarda il lavoro. Qualcuno sta per perdere la pazienza. Basta con questo perenne atteggiamento di superiorità e di sfida. Forse sarebbe bene abbassare un po’ la cresta. Soprattutto ora.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Cercate di gestire autonomamente i vostri spazi, senza chiedere continuamente il parere e l’approvazione degli altri. State alla larga da quanti hanno il dono di irritarvi: l’esplosione potrebbe essere devastante.

 

Cancro 22/6–22/7.

L’eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi e distaccati. Anche se il partner potrebbe rinfacciarvelo, voi sapete che non è così. Siate più spontanei nel manifestare i sentimenti. Nel lavoro qualcuno vi aiuta.

 

Leone 23/7–22/8.

Scarsa intesa con i colleghi che hanno idee opposte alle vostre e non sono disposti a cedere. Un’insopportabile lentezza caratterizza la giornata di oggi, non meravigliatevi se non otterrete ciò che desiderate tanto.

 

Vergine 23/8–22/9.

Il dubbio e l’indecisione non riescono a corrompere il vostro carattere forte: questo fa di voi un punto di riferimento per chi vi sta vicino. Lo scambio di idee è fondamentale per l’arricchimento di ogni individuo…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se dovete farvi perdonare per qualcosa approfittate di questo particolare momento. Il partner è particolarmente disposto a capirvi e a chiudere un occhio. Un po’ di distacco e una sana visione prospettica aiutano sul lavoro.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Sensuali e fantasiosi più del solito. Oggi siete un fiume in piena, avete voglia di esprimervi per quello che siete. Amore a gonfie vele. Non lasciate passare invano questo momento magico, più che favorita l’amicizia.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Siete troppo abituati a risolvere i problemi da soli. Perché invece non ne parlate con il partner? L’amore è anche condivisione ed empatia. Troverete più comprensione e approvazione di quanto pensiate, e tutto sarà più semplice.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cominciate bene la giornata. Non solo avete verve e idee, ma soprattutto siete il centro di colleghi e collaboratori, la persona cui tutti si rivolgono per ottenere un consiglio o una dritta. Nella coppia è il momento di parlare.

 

Acquario 21/1–18/2.

Facile dire che tutto va male, piuttosto pensate a cosa cambiare per non vedere tutto così irrimediabilmente nero. Il vostro più grande nemico, come sempre, siete proprio voi. Andate avanti e non pensate troppo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Buoni risultati in tutti i campi, ma soprattutto in quelli che hanno a che fare con l’arte e la creatività. Attenzione a non distrarvi troppo sul lavoro. In questo momento le perdite di tempo sono dietro l’angolo. Rigore in amore.

9 Febbraio 2023 ( modificato il 8 Febbraio 2023 | 17:44 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews