roma
2:03 pm, 7 Febbraio 23 calendario

Zaniolo al Galatasaray, battute finali: affare fatto e volo per la Turchia

Di: Redazione Metronews
Zaniolo
condividi

Nicolò Zaniolo al Galatasaray, ci siamo. Dopo i contatti avviati da giorni tra la Roma e il club turco, l’affare è arrivato alle battute finali.

Zaniolo e il Galatasaray

Zaniolo è già in volo verso Istanbul, dove atterrerà verso le 19 per iniziare l’avventura con la maglia del Galatasaray. Il 23enne attaccante ha accettato la destinazione e la Roma è rimasta soddisfatta dell’offerta presentata dal club turco, nel quale militano volti noti che hanno collezionato molte presenze in Serie A: Muslera, Sergio Oliveira, Lucas Torreira, Mauro Icardi e Dries Mertens. Chiusura intorno ai 15 milioni + 7 di bonus, con un ingaggio per Zaniolo pari a 3,5 milioni di euro fino al 2027 e una clausola rescissoria di circa 35 milioni a scalare con una percentuale a favore della Roma del 10-15% sulla vendita.

Il giocatore, lasciando l’albergo milanese in cui stava aspettando la chiusura della trattativa insieme agli agenti Busiello e Vigorelli, ha mandato un breve saluto ai microfoni di Sky Sport: “Un abbraccio a tutti, un saluto. Sono in partenza”. Zaniolo pubblica sui social l’immagine che lo ritrae in partenza per Istanbul, con le gambe incrociate, in attesa del decollo.

7 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo