6:00 am, 6 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 6 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

La resistenza fisica vi sostiene nell’affrontare compiti noiosi e piuttosto prolungati. Non demordete. Arriva una meritata ricompensa. Siete meno brillanti del solito ma non preoccupatevene troppo, passerà presto.

Toro 21/4–21/5.

Piacevoli novità per i single: un incontro potrebbe dare inizio a una storia intricante. Anche il settore professionale può aprirsi a nuove strade. Forma fisica in netto miglioramento. Tenete duro e non esagerate con i dolci!

 

Gemelli 22/5–21/6.

In amore, riuscite a chiudere un occhio su qualcosa che proprio non gradite del partner. Ritrovate il piacere di stare insieme. Sentite una gran voglia di stare in compagnia di persone simpatiche e spontanee.

 

Cancro 22/6–22/7.

Evitate i duelli per motivi di prestigio e pensate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi una rivincita. Vi aspettano giornate luminose in cui brillare da vere star grazie alle vostre trovate come sempre intelligenti.

 

Leone 23/7–22/8.

Scegliete il vostro obiettivo e agite subito. Qualunque sia il vostro bersaglio farete centro. Idee e fantasia non vi mancano, ma non perdete tempo dietro obiettivi irraggiungibile. All’orizzonte emozioni da capogiro…

 

Vergine 23/8–22/9.

Gli astri vi renderanno particolarmente maliziosi sul piano dell’eros. Che siate liberi o in coppia, dovete aspettarvi momenti magici… Dosate accuratamente intransigenza e pacche sulle spalle, adesso più che mai.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non date troppo peso agli errori di distrazione del partner, ma cercate di capire che in questo periodo è più stressato del solito. Nella professione sarete ben supportati da un collaboratore formidabile. Ritorna la serenità.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Senza accorgervene state dando a qualche vostro amico l’impressione di non sapere che pesci prendere. In realtà avete le idee più chiare di quanto sembrino. State in guardia dai consigli dati senza pensare…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ottimo periodo per gli affari: riuscirete a investire al meglio tutti i guadagni acquisiti e a farli fruttare il doppio. In amore, tutto vi sprona ad approfondire un legame che all’inizio non vi convinceva. Belle le sorprese in arrivo.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Non correte troppo. Successi in vista. Tenderete a essere molto energici e vi impegnerete al massimo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Illusioni e complicazioni nascono dalla vostra difficoltà a comunicare quello che provate e ad accettare le reazioni degli altri. Tanta l’energia che dovrete incanalare in modo costruttivo. Evitate le polemiche inutili.

 

Pesci 19/2–20/3.

Riguardo alla vita a due, via libera a rosei progetti. Affronterete i problemi di coppia con grande ottimismo e questo vi porterà notevoli vantaggi. Anche la vita sociale vi sorride, in men che non si dica risolverete un conflitto.

6 Febbraio 2023 ( modificato il 31 Gennaio 2023 | 19:02 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews