Principe Harry
4:50 pm, 6 Febbraio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

È uscita allo scoperto il “primo amore” del principe Harry

Di: Valeria Bobbi
condividi

È spuntata la donna con cui il principe Harry ebbe la sua prima esperienza sessuale, una donna «più grande» di lui (come raccontato dal duca di Sussex nel suo memoir, “Spare”, uscito lo scorso 10 gennaio), oggi sposata e madre di due figli.

Un frettoloso incontro amoroso con Harry

Sasha Walpole ha rivelato al tabloid britannico “Daily Mail” di esser lei la giovane che ebbe un frettoloso incontro amoroso con il principe, un incontro durato pochi minuti appena, in un campo, alle spalle di un pub affollato. La donna ha oggi 40 anni, solo due in più del principe Harry, che aveva invece fatto pensare a qualcuno molto più vecchio di lui. Lei si chiede: «Ho mantenuto il nostro segreto per 21 anni. Perchè Harry non poteva avvertirmi che stava per dirlo al mondo intero?».
La donna ha aggiunto di essere quasi caduta dal divano quando, informata da un amico su WhatsApp, si è resa conto che la sua avventura adolescenziale aveva fatto il giro del mondo: stava guardando la televisione quando l’ha scoperto; e ha temuto che ci fossero troppi indizi nel libro perchè le persone non la identificassero e la mettessero all’indice.

6 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo