6:00 am, 5 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 5 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Anche se non vi va di cedere a certi ricatti, oggi dovrete seriamente vagliare l’ipotesi di cercare un compromesso. Sia per il vostro bene, sia per quello di chi vi sta accanto. Ricordate poi, che non sempre avete ragione.

Toro 21/4–21/5.

È probabile che le vostre buone intenzioni vengano offuscate da un altro impegno che, ovviamente, nel frattempo avevate dimenticato. A ogni modo imparate a fare ogni cosa a suo tempo. Ma non rimandate i divertimenti…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Il vostro impegno quotidiano è sempre apprezzato dalle persone che vi conoscono, tuttavia non è detto che questo potrebbe essere un punto a vostro favore. In questa giornata tutto sarà relativo e mai definitivo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Spesso siete alle prese con l’ottusaggine delle persone, ma questa andrà superata se volete vivere per altri cento anni. Non infuriatevi. Guardatevi  da una persona che non vi è affatto amica e cercate di limitare i danni…

 

Leone 23/7–22/8.

Un chiarimento è in arrivo. Si prospettano buone possibilità. La vostra vita urge una virata, cambiare stili alimentari potrà aiutarvi nell’impresa. Siate ginnici come non mai e vedrete che i risultati non tardenanno…

 

Vergine 23/8–22/9.

Le vostre questioni personali non devono mai varcare la soglia del posto di lavoro. Tenete i musi lunghi lontani dai colleghi. In famiglia fremono i preparativi per qualcosa di importante. Voi sarete coinvolti ed euforici.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ciò che oggi verrà messo in discussione potrebbe essere il vostro atteggiamento generale. Cercate di rilassarvi o non otterrete nulla di buono. Piccole questioni di gelosia da risolvere con il partner… Non temporeggiate!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Dovrete prendere più sul serio i vostri impegni. Sarà bene cercare di intraprendere, per quanto possibile, una via del tutto diversa dalla solita. Solo così cambierete la staticità delle cose. E quindi quella della vostra vita.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Oggi avete preso alla lettera tutti i vostri doveri. Sforzatevi di essere coerenti e soprattutto di impegnarvi a fondo per riuscire a raggiungere i vostri obiettivi. Sarete incredibilmente grintosi. Molto più del solito.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Inizialmente pensavate non fosse una buona idea avvicinarsi a quella persona a voi così affine, ma poi avete capito che era il momento giusto. Coltivate questa conoscenza e fidatevi del vostro intuito… Non sbaglierete.

 

Acquario 21/1–18/2.

Difficoltà con genitori, autorità, datori di lavoro. Siate più accomodanti. Chiarimenti in arrivo su vari fronti. Una persona vi attrarrà particolarmente dal punto di vista mentale. Vi sentirete coinvolti e desiderosi di conoscerla.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete più distratti del solito. Badate al concreto e non alla forma. Meditate sempre prima di prendere una decisione importante. A volte rischiate di essere troppo impulsivi e in questo momento non ve lo potete permettere.

5 Febbraio 2023 ( modificato il 31 Gennaio 2023 | 19:00 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews