1:30 pm, 3 Febbraio 23 calendario

LA EAT ME BOX DI SAN VALENTINO PER SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

Di: S.Puzzo
condividi

Un momento per ricordare le persone amate e far sapere loro che le hai sempre nel cuore.

Tornano, infatti, le Eat Me Box San Valentino, un dolce dono per stupire la persona amata. Quest’anno la box gourmet #Drittoalcuore contiene una ricca selezione di muffin, gourmet e la candela di SOS Villaggi dei Bambini. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità e il packaging è realizzato con materiale 100% biodegradabile.

E anche quest’anno potrai farlo aggiungendo un prezioso regalo al tuo dono: il sostegno ai Programmi sviluppati in Italia da SOS Villaggi dei Bambini, Organizzazione impegnata da 60 anni nell’accoglienza e supporto di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle.

Un dono, quindi, che vale molto amore: regala un momento di dolcezza alla persona amata e supporta le oltre 700 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che l’Organizzazione sostiene attivamente attraverso 8 Programmi e Villaggi SOS in tutta Italia.

Puoi ordinare online la tua Eat Me Box San Valentino, entro il 10 febbraio, con consegna a Roma, tramite il sito http://regali.sosvillaggideibambini.org/eat-box/ oppure puoi acquistarla direttamente nel negozio di Via Sabotino 28 (RM).

Per informazioni: volontari@sositalia.it

3 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo