SAN VALENTINO
3:55 pm, 2 Febbraio 23 calendario

Sos Villaggi dei Bambini, tornano le Eat Me Box

Di: Redazione Metronews
Sos Villaggi dei Bambini
condividi

Sos Villaggi dei Bambini è sempre dalla parte dei più deboli. Anche nel giorno che celebra l’amore tra i fidanzati. Del resto non esiste binomio migliore per celebrare San Valentino se non quello di dolcezza ed amore.  Anche quest’anno chi lo desidera potrà fare un festo d’amore anche verso i bambini meno fortunati  aggiungendo un ulteriore regalo: il sostegno ai Programmi sviluppati in Italia da SOS Villaggi dei Bambini, Organizzazione impegnata da oltre 70 anni nell’accoglienza e supporto di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle.

Sos Villaggi dei Bambini, tornano le Eat Me Box

Tornano, infatti, le Eat Me Box San Valentino, un dolce dono per stupire la persona amata. Quest’anno la box gourmet #Drittoalcuore contiene una ricca selezione di muffin, gourmet e la candela di SOS Villaggi dei Bambini. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità e il packaging è realizzato con materiale 100% biodegradabile, che strizza l’occhio all’ambiente.

Un dono, quindi, che vale sicuramente doppio: regala un momento di dolcezza alla persona amata ma supporta anche le oltre 700 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che l’Organizzazione sostiene attivamente attraverso gli otto Programmi e Villaggi SOS in tutta Italia.

È possibile ordinare online la Eat Me Box San Valentino, entro il 10 febbraio, con consegna a Roma, tramite questo sito oppure si può acquistarla direttamente nel negozio di Via Sabotino 28. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail volontari@sositalia.it

SOS Villaggi dei Bambini è parte del network di SOS Children’s Villages, la più grande Organizzazione a livello mondiale impegnata da oltre 70 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle. Lavora con le famiglie d’origine per prevenire le crisi che ne causano la separazione e offre accoglienza di tipo familiare ai bambini che sono privi di cure adeguate. È presente in 138 Paesi e territori, dove aiuta oltre 1 milione di persone tra bambini, bambine, ragazzi, ragazze e le loro famiglie. In Italia promuove i diritti di oltre 39.000 bambini e giovani e si prende cura di oltre 700 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che vivono gravi momenti di disagio. Lo fa attraverso 8 Programmi e Villaggi SOS, rispettivamente a Trento, Ostuni (Brindisi), Vicenza, Saronno (Varese), Mantova, Torino, Crotone e Milano.

 

 

2 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo