Selena Gomez
2:59 pm, 2 Febbraio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Selena Gomez paladina del body positive

Di: Valeria Bobbi
condividi

Dopo essere stata il bersaglio di body shaming poche settimane fa al Golden Globe per aver messo su qualche chilo, Selena Gomez torna sui social spettinata, senza trucco e con un brufolo in bella vista: «Me», scrive la cantante a corredo di una serie di selfie su Instagram, dove conta 375 milioni di follower. La popstar e attrice, 30 anni, ha deciso di rinnovare il suo messaggio di body positivity, di cui è ormai diventata paladina.

Selena presa di mira dagli hater

Più volte presa di mira dagli hater nel corso degli anni, Selena ha raccontato di aver imparato a superarli senza drammi, ma che è stato un lungo percorso di accettazione di sé.
Anche a Capodanno, dopo aver postato alcuni scatti al mare insieme a Brooklyn Beckham, Nicola Peltz e altri amici, in molti l’avevano apostrofata per il sovrappeso. E ora a rendere
il periodo magico per Selena c’è anche l’amore: secondo le ultime notizie di gossip infatti Selena Gomez starebbe frequentando il musicista del duo pop-elettronico The Chainsmokers, Drew Taggart. I due non si nascondono: vivono questo flirt sotto la luce del sole, incuranti dei paparazzi.

2 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo