Concerti
3:29 pm, 1 Febbraio 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Nothing But Thieves live per I-Days Milano

Di: Redazione Metronews
Nothing But Thieves
condividi

I Nothing But Thieves la band alt rock dell’Essex, sarà sul palco di I-Days Milano Coca Cola sabato 1 luglio 2023 per un’unica attesissima data estiva.

Nothing But Thieves tour

I Nothing But Thieves tornano in Italia dopo l’atteso e trionfale sold out sul palco del Fabrique di Milano dello scorso aprile e in questa occasione scalderanno il palco, e il pubblico, prima dei live dei The Black Keys, la band dell’Ohio che ha conquistato quattordici nomination ai Grammy Awards e cinque vittorie, e Liam Gallagher, portabandiera del britpop nel mondo.

La band in estate sarà impegnata in un tour che li vedrà calcare i palchi dei più importanti festival europei e anche agli I-Days Milano Coca Cola porteranno il loro inconfondibile sound alt rock ed i brani di «Moral Panic: The Complete Edition», l’album in cui confluiscono «Moral Panic II» (2021) e «Moral Panic» (2020), nonchè i successi del disco «Broken Machine» (2017) e dell’album di esordio «Nothing But Thieves»

I più importanti giganti dello star system mondiale della musica hanno scelto il palco degli I-Days Milano Coca Cola per portare il loro sound ai fan che accorreranno da tutta Italia – e oltre – per una serie di concerti che tra giugno e luglio infiammeranno l’Ippodromo SNAI di Milano. Una straordinaria lineup internazionale che ad oggi ha fatto registrare oltre 230.000 biglietti venduti.

I-Days Milano Coca Cola 2023

Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale. Il 22 giugno Florence + The Machine, il 23 giugno Rosalia, il 24 giugno Paolo Nutini, il 30 giugno Travis Scott, che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già andato sold out con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio The Black Keys e Liam Gallagher, il 2 luglio i Red Hot Chili Peppers e il 15 luglio gli Arctic Monkeys.

I biglietti per gli I-Days Milano Coca Cola 2023 sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

1 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo