Film
3:07 pm, 1 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Mixed By Erry di Sydney Sibilia, una storia di riscatto

Di: Redazione Metronews
Mixed By Erry
condividi

Mixed By Erry è il nuovo film di Sydney Sibilia, che sarà nelle sale il 2 marzo distribuito da 01 Distribution.

Una storia di passione e sogni che da un basso quartiere di Napoli diventa un’incredibile avventura internazionale. Nel magico capoluogo campano degli anni Ottanta, dove Diego Armando Maradona è una divinità, Enrico “Erry” Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo.

Una clamorosa impresa che cambierà le loro esistenze, reinventerà il concetto di pirateria in Italia e porterà la musica nelle vite di tutti. In pratica, l’ascesa e la caduta dell’impero dei fratelli Frattasio, dj di Forcella, e delle loro cassette di compilation piratate “Mixed by Erry” che hanno segnato i giovani degli anni Novanta. Un successo partito dalle bancarelle partenopee e arrivato fino a Hong Kong, Singapore e Bulgaria.

Nel giovane cast di Mixed By Erry

Nel cast tre giovanissimi interpreti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo insieme a Francesco Di Leva, Cristiana Dell’Anna, Adriano Pantaleo, Chiara Celotto, Greta Esposito, Fabrizio Gifuni.

Prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, il lungometraggio è una produzione Groenlandia con Rai Cinema, scritto da Armando Festa e Sydney Sibilia.

1 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo