Musica Firenze
10:45 am, 1 Febbraio 23 calendario

Firenze, Paolo Conte torna live al Musart

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Paolo Conte tornerà al Musart Festival di Firenze a sei anni dallo strepitoso live del 2017, sold-out in prevendita con settimane d’anticipo. Il concerto del cantautore astigiano va ad aggiungersi ai già annunciati spettacoli di Roberto Bolle, in scena il 15 luglio, e di Stewart Copeland in concerto il 25 luglio con il progetto Police Deranged for Orchestra (entrambi già in prevendita).

Paolo Conte al Musart il 21 luglio

Paolo Conte sarà in concerto venerdì 21 luglio alle ore 21,15 nello storico scenario di piazza della Santissima Annunziata, a pochi passi dal Duomo, uno dei luoghi più iconici del centro fiorentino e della misura urbana rinascimentale.

Uno spettacolo in cui il fascino e l’inconfondibile timbro vocale di Conte saranno accompagnati da un ensemble orchestrale di undici musicisti eccezionali.

Il cantautore porterà sul palco i brani dell’ultimo album Live at Venaria Reale, tra cui pietre miliari come Hemingway, Sotto le stelle del jazz, Come Di, Alle prese con una verde milonga, Aguaplano, Max, Gioco d’azzardo, Dancing, Madeleine, Genova per noi, Via con me, Reveries, Gli impermeabili, Le chic et le charme.

I biglietti per il concerto del cantautore astigiano

I biglietti per il concerto di Paolo Conte – posti numerati da 57,50 a 160 euro – sono disponibili da oggi sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Info festivalmusart@gmail.com.

Per chi lo desidera è disponibile anche la formula Gold Package che, al biglietto di primo settore, aggiunge catering con buffet e, prima dello spettacolo, visite guidate ai luoghi d’arte legati al progetto Musart: il festival fiorentino che da anni, a luglio, anima piazza della Santissima Annunziata con un cartellone di concerti, spettacoli, visite a luoghi d’arte, mostre, incontri e proiezioni.

Info e aggiornamenti www.musartfestival.it.

1 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo