poste
5:51 pm, 27 Gennaio 23 calendario

Poste porta 7000 sindaci a Roma per “Polis”

Di: Redazione Metronews
condividi

Lunedi 30 gennaio, a Roma, presso il “Centro Congressi La Nuvola”, in Viale Asia 40, Poste Italiane presenta il progetto “Polis – Casa dei Servizi digitali” e per l’occasione ha invitato 7000 Sindaci da tutta Italia dei Comuni sotto i 15mila abitanti. Moltissime le adesioni già ricevute dai Sindaci della provincia di Roma.

Sono 89, infatti, i comuni della provincia romana coinvolti nel progetto che prevede una serie di interventi di ristrutturazione e restyling degli ambienti, finalizzati a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza e per offrire ai cittadini numerosi servizi della Pubblica Amministrazione.

Il primo ufficio postale “Polis” in provincia di Roma è già stato realizzato a Campagnano e i lavori di ristrutturazione sono già stati avviati presso gli uffici dei comuni di Castel San Pietro, Licenza, Rocca Santo Stefano. Il progetto di Poste Italiane vuole favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri.

27 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo