6:00 am, 25 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 25 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di capire le motivazioni del partner. Se riuscirete a curare di più il dialogo potrete raggiungere un solido punto d’incontro. In ufficio, mettete da parte la timidezza e dite apertamente quello che pensate…

Toro 21/4–21/5.

Avrete voglia di fare nuovi progetti. Molti di voi si decideranno a ufficializzare i legami affettivi. Riuscirete a muovervi con diplomazia e a farvi apprezzare per le vostre qualità. Mi raccomando, non demoralizzatevi mai…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ora che un’improvvisa entrata di denaro ingrosserà i vostri conti potrete finalmente risolvere molti dei vostri problemi. Tirerete un sospiro di sollievo e guarderete più serenamente al futuro. Anche in campo amoroso.

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi rischierete di prendere una cantonata, magari rinfacciando al partner i vostri stessi errori o peggio equivocando quello che dice. Cercate di aprire nuovi canali di comunicazione, o vi ritroverete confusi e niente più.

 

Leone 23/7–22/8.

Aprirete la giornata con serenità, in armonia con voi stessi e con il prossimo. Agite con efficacia e in sintonia con i vostri desideri. Approfittate di questo stato di pace interiore per eliminare ogni residuo di ambiguità.

 

Vergine 23/8–22/9.

Siete più saggi e determinati del solito. Grazie a una nuova calma riuscirete a chiarire un malinteso con un vecchio amico. Buone nuove al lavoro: una trattativa d’affari si concluderà prima del previsto. Approfittatene.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Lanciatevi nella realizzazione di quanto vi sta a cuore. Una persona speciale vi dimostrerà, seppur a modo suo, tutto il suo affetto. Da parte vostra, non pretendete l’impossibile e siate disposti a ricominciare da capo…

 

Scorpione 23/10–22/11.

La vostra vita attraversa varie fasi. Adesso siete in quella meno gioiosa e più predominante, almeno per il momento,:la rabbia. Iscrivetevi a yoga. Non permettete che il lavoro ne risenti negativamente. Fatevi furbi…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se siete in cerca della prima occupazione, leggete attentamente gli annunci sui giornali e non sottovalutate le dritte che vi perverranno da amici e conoscenti, né le nuove idee che potrebbero balenarvi per la mente.

 

Capricorno 22/12–20/1.

In amore, fra l’accentuarsi della passione e della confidenza reciproca, potrebbe anche scappare un matrimonio. A seguire, una luna di miele e la visita di una cicogna. Al lavoro nulla potrà rovinare la favola che state vivendo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Tra dolci tentazioni e minimi scrupoli di coscienza passerete la giornata senza fare grandi passi in avanti sul fronte dieta. In amore siate riservati, quanto basta per non far capire troppo di voi. La discrezione adesso è tutto.

 

Pesci 19/2–20/3.

Una baruffa in famiglia o al lavoro si calmerà non appena vi accorgerete che voi e il vostro avversario state dicendo esattamente la stessa cosa, anche se con parole diverse. Evitate di farvi trascinare da passeggere emozioni.

 

25 Gennaio 2023 ( modificato il 23 Gennaio 2023 | 18:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews