Oroscopo di oggi
12:01 am, 20 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 20 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Fuggite dall’inquietudine che in questo periodo vi assale. Nulla è grave e tutto si può risolvere. Difficile progredire senza un appoggio fidato. Cercate di essere più forti e vedrete che tutti i problemi sembreranno sgonfiarsi.

 

Toro 21/4–21/5.

Valutate attentamente le persone a cui fate le vostre confidenze: qualcuno vi darà un aiuto prezioso, mentre altri vi ostacoleranno per invidia. Tenete la mente occupata con attività costruttive o comincerete a rimuginare.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Vi troverete bene con una persona allegra e fantasiosa, per voi ci sarà una bella novità nei rapporti sentimentali. Avrete nuove idee per la vostra crescita professionale, mettetele a frutto e non perdete tempo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Attenzione a non pretendere troppo se le circostanze sono contrarie. Non rimuginate e non ammorbate chi vi ama… Piuttosto abbracciatevi forte e non pensate al resto: tutto sembrerà più facile e risolvibile.

 

Leone 23/7–22/8.

Se sfrutterete le vostre doti da leader non potrete fallire. Unico rischio: una volta avuto in mano il timone non saprete più farne a meno. Troppo spesso fate promesse che poi non mantenete, questo non vi fa onore.

 

Vergine 23/8–22/9.

Una forte carica vi caratterizza rendendovi sensuali, vivaci e attraenti… Passerete una giornata buona sotto molti punti di vista. Un incontro speciale vi attende durante un’uscita stravagante. Discussioni in famiglia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Superate un momento di scontentezza del partner usando tutto il vostro slancio e spirito d’iniziativa. Movimentate il rapporto. Non lamentatevi se, proprio adesso che avreste voglia di rilassarvi, vi arriva del lavoro extra.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Pretendete troppo dalla sorte, oggi andrà già bene se riuscite a uscire indenni da un piccolo ciclone in ufficio. Inutile, quindi, sfidare la fortuna. Anche in amore i colpi di testa non pagano. Meglio costruire con costanza.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Cercate di mettere da parte il vostro orgoglio e trovate un punto d’incontro con la persona amata. Se siete al lavoro, il sostegno morale dei vostri collaboratori vi sprona a dare il meglio di voi stessi. Arrivano le soddisfazioni!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Vi sentite trascurati e il partner non vi coccola più come prima, ditelo chiaramente. Insieme troverete una soluzione. Un nuovo ambiente lavorativo vi aprirà a nuove possibilità di crescita e di guadagno. Niente male…

 

Acquario 21/1–18/2.

Fate affidamento sulle vostre forze e ingranate la marcia: presto riuscirete a risolvere una situazione familiare poco piacevole. Con il partner non perdetevi in inutili discussioni, ma concentratevi sui punti in comune.

 

Pesci 19/2–20/3.

Una nuova conoscenza vi farà dimenticare la persona per la quale soffrite. È arrivato il momento di voltare pagina e di ricominciare. In ufficio, se tralascerete una questione rischierete di far perdere la pazienza al capo.

 

20 Gennaio 2023 ( modificato il 16 Gennaio 2023 | 18:12 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews