CALCIOMERCATO
6:58 pm, 20 Gennaio 23 calendario

Inter: per la stampa francese Skriniar ha già l’accordo con il Psg

Di: Redazione Metronews
condividi

Inter: Skriniar ha un accordo con il Psg. Il difensore slovacco, in scadenza di contratto a giugno con il club nerazzurro, secondo la stampa francese avrebbe trovato l’accordo con il Psg per firmare per la prossima estate. Il difensore ha rifiutato le offerte dell’Inter per il rinnovo, ed i vertici del club parigino secondo la stampa transalpina hanno spinto per arrivare in questi giorni ad un accordo. Secondo Le Parisien il Paris era particolarmente fiducioso sulla finalizzazione di questo affare, nonostante le offerte di proroga da parte dei vertici del club italiano.

L’ex difensore della Sampdoria da diverse settimane avrebbe dato il suo assenso verbale al Psg. Quindi salvo colpi di scena, il matrimonio con lo slovacco si farà. Al difensore è stato offerto dal Psg un ingaggio tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Inter: perdere Skriniar a gennaio è anche possibile

L’Inter può dolersi della perdita, ma non può darsi colpe. Marotta, che nei giorni scorsi si è detto ottimista, ha fatto il massimo e non può rilanciare: troppo grande la differenza con la proposta dei francesi. L’Inter infatti è ferma alla proposta di 6,5 milioni di euro all’anno. Distanza incolmabile. In  casa dei nerazzurri è ormai svanito l’ottimismo sul buon esito di questa trattativa. Solo una decisione di cuore, che a questo punto sarebbe clamorosa (visto il numero di volte che il difensore ha rifiutato il rinnovo), potrebbe ribaltare la situazione.  Marotta e Ausilio, r stanno già lavorando per trovare il sostituto da regalare a Inzaghi.

Secondo l’Equipe addirittura c’è già un accordo totale tra Skriniar e il Paris Saint Germain per la prossima stagione. Il difensore avrebbe dato l’ok verbale per il trasferimento a parametro zero addirittura  luglio. Ma non sarebbe da escludere un tentativo di strapparlo ai nerazzurri già a gennaio. Secondo il quotidiano francese il club di Al-Khelaifi potrebbe mettere sul piatto tra i 10 e i 15 milioni di euro per provare a convincere l’Inter a non perderlo a zero tra sei mesi.

20 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo