Roma
6:42 pm, 19 Gennaio 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Giallo a Monteverde: donna morta nell’androne di un palazzo

Di: Paolo Chiriatti
Monteverde donna morta
condividi

Giallo a Monteverde, dove un inquilino ha trovato una donna morta nell’androne di un palazzo di via Edoardo Jenner 141. La donna è precipitata nella tromba delle scale. Sul posto gli agenti del commissariato di zona, quelli della Squadra Mobile e i colleghi della scientifica.

Giallo a Monteverde: donna morta nell’androne di un palazzo

Erano circa le 12:45 quando un inquilino del palazzo ha visto il corpo senza vita di A.F. di 36 anni e l’ha coperto con un lenzuolo. Ma altri condomini avevano udito pochi istanti prima un tonfo provenire dalla tromba delle scale. Inutili i soccorsi. La donna presentava una ferita alla testa, oltre a tagli e contusioni al gluteo e al bacino, compatibili con una caduta dall’alto.

Secondo i primi accertamenti degli investigatori del commissariato Monteverde, nello stabile vivono i genitori della 36 enne. Non è chiaro se anche lei risiedesse nello stesso condominio. Quel che è certo è che padre e madre della donna abitano al piano terra. A.F. avrebbe quindi salito volontariamente le scale.

Nessuno tra i condomini avrebbe sentito rumori strani. Un elemento che fa propendere gli inquirenti verso l’ipotesi di un gesto volontario, anche se al momento chi indaga non esclude nessuna pista. Gli agenti hanno ascoltato sia l’uomo che ha coperto il corpo di A.F. sia gli altri residenti di via Jenner. Con sé la donna aveva un marsupio, che conteneva un mazzo di chiavi e pochi altri effetti personali.

Gli investigatori sono al lavoro anche per visionare le telecamere di sicurezza intorno all’androne del palazzo, sperando di ricavare qualche elemento utile alle indagini.

 

19 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo