Shakira
3:25 pm, 17 Gennaio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Shakira scoprì il tradimento di Piqué grazie alla… marmellata

Di: Valeria Bobbi
condividi

Altro che Rolex e Ferrari, non è bastata a Shakira una canzone, “BZRP Music Session #53”, per sfogare tutta la sua delusione e  la rabbia per il tradimento dell’ex calciatore del Barcellona Gerarde Piqué, padre dei suoi due figli, Milan e Sasha di 9 e 7 anni.

Secondo quanto spiegato nel programma tv Socialité la popstar 45enne avrebbe iniziato ad avere i primi sospetti nei confronti di Piqué a causa dell’improvvisa velocità con cui venivano mangiati i barattoli di marmellata che si trovavano in casa. Perché né la cantante di “Waka waka” né tanto meno il compagno  sono degli assidui divoratori di confettura. A quel punto avrebbe quindi deciso di assoldare un investigatore privato: la pop star avrebbe infine scoperto l’amara verità e cioè che il padre dei suoi figli aveva un’amante, sua nuova fiamma, Clara Chia Marti, 22 anni,  che faceva colazione a casa loro a suon di toast con la marmellata quando lei non era presente. Ma le sorprese amare sembrano non finire mai per la cantante colombiana.  Clara Marti, come dimostra un video rispuntato sui social, frequentava nella casa che Piqué condivideva con Shakira già nell’agosto 2021, dunque molto prima che la cantante iniziasse a sospettare la relazione clandestina.

Il video incriminato

Nel filmato l’ex difensore è in diretta su Twitch quando a un certo punto si vede  sulla destra una ragazza bionda che poi velocemente sparisce mostrando le spalle alle telecamere. Quella ragazza è proprio la terza incomoda Clara Marti.  Shakira, dopo aver visto il video, sarebbe furibonda: «Per lei è stato devastante apprendere che quella donna si sentiva a casa sua nell’abitazione che condivideva con Piqué e con i loro figli. Loro stavano ancora insieme in quel momento». E in quel momento, circa due anni e mezzo fa, non sembravano esserci problemi nella loro relazione. Ma ora la pop star ha scoperto che la relazione andava avanti da molto più tempo di quanto immaginasse. E chissà se la “lupa”, come Shakira si auto definisce nella sua ultima canzone “Una lupa come me non sta con un tipo come te”, canta), stia meditando un’altra vendetta.

17 Gennaio 2023 ( modificato il 17 Maggio 2023 | 18:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo