Shakira
1:47 pm, 16 Gennaio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Volano gli stracci tra Shakira e Piqué

Di: Valeria Bobbi
condividi

Si sono tanto amati e hanno fatto innamorare il mondo con la loro storia, eppure ora volano gli stracci tra Shakira e Gerarde Piqué.

Non bastava la separazione seguita al tradimento di lui con una 22enne, che assomiglia tanto alla popstar colombiana, le liti sul futuro dei figli e per la spartizione del patrimonio, se Shakira ha deciso di lavare i panni in pubblico, dedicandogli la sua ultima canzone “BZRP Music Sessions #53”, realizzato con la collaborazione del dj argentino Bizarrap, la pop popstar colombiana fa continui riferimenti al tradimento e alla fine della relazione con l’ex giocatore del Barcellona. con la frase ormai diventata un simbolo delle donne tradite: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolez xon un Casio”, e ancora: «Valgo il doppio di 22», riferendosi all’età della nuova girlfriend del suo ex.

E infine: “Hai lasciato mia suocera come vicina di casa”. E così anche l’ex giocatore del Barcellona ha preso la palla al balzo e non le ha mandate a dire. Alla prima occasione ha mostrato l’orologio che porta al polso (un Casio per l’appunto) e si è fatto anche vedere al volante di una Twingo bianca. Durante una diretta streaming, l’ex difensore ha infatti annunciato una nuova sponsorizzazione proprio con la storica azienda di orologi :«Questo durerà una vita», ha affermato soddisfatto e il divertente siparietto è subito diventa virale.

L’attacco di Shakira all’ex suocera

Shakira non si è però fermata  all’attacco all’ex marito, ma ha messo in bella mostra sul balcone della sua villa extra lusso di Miami un pupazzo da strega rivolto all’ex suocera e dirimpettaia Montserrat Bernabéu. Per rimarcare il fatto che la destinataria fosse proprio la donna, neurochirurgo di fama presso l’Institut Guttmann di Barcellona, la popstar ha fatto partire a tutto volume la sua canzone. E pensare che prima della separazione le due donne sembravano andare d’accordo.

16 Gennaio 2023 ( modificato il 20 Gennaio 2023 | 23:20 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo