Musica
4:13 pm, 16 Gennaio 23 calendario

Sette giorni di concerti da Elisa e Dardust a Achille Lauro

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Con il nuovo anno ricominciano anche i concerti distribuiti in tutta Italia: si comincia stasera da Roma, Auditorium Parco della Musica, che ospita il concerto di Nek. Per chi abita al nord grande attività live a Torino dove si esibiranno stasera Claudio Baglioni al Teatro Regio ed Elisa all’Auditorium del Lingotto G. Agnelli, accompagnata al pianoforte dal compositore e produttore Dardust.

I concerti di domani

Martedì si riparte da Torino con la coppia Venditti/De Gregori live al Teatro Colosseo e con Ornella Vanoni con lo spettacolo musicale Le donne e la musica, sul palco  del Teatro Alfieri.

Programma decisamente diverso martedì sera a Milano: i Magazzini Generali infatti propongono il concerto di Theo x Plant x Fiks, giovani profeti dell’emo/punk/trap.

Santi Francesi e Galeffi live mercoledì

Mercoledì 18 si torna a Torino per i live dei Santi Francesi, vincitori dell’ultima edizione di X Factor, al Teatro della Concordia mentre ancora giovedì si ritorna a Torino con il concerto di Galeffi, uno dei più importanti cantautori della generazione indie: il suo concerto è organizzato all’Hiroshima Mon Amour.

Nel fine settimana i concerti di Achille Lauro e Robbie Williams

Il weekend lo inaugura il rapper Junior Cally all’Alcatraz di Milano venerdì 20, mentre sabato Torino ospita Ginevra all’Hiroshima Mon Amour mentre i Santi Francesi si esibiscono all’Estragon di Bologna e, sempre in zona, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, arriva l’ex Take That Robbie Williams.

La settimana si chiude domenica 22 con il concerto nella sala Sante Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma del performer Achille Lauro.

16 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo