Oroscopo di oggi
12:01 am, 23 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 23 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Lasciatevi affascinare, senza cercare di imporre sempre la vostra autorità e il vostro controllo. L’amore sarà tanto più bello quanto più vi farete portare da lui. E tanto più difficile se cercherete di dirigerlo a modo vostro.

 

Toro 21/4–21/5.

Mille idee vi rendono vulcanici, ma per arrivare a qualcosa di concreto dovrete sforzarvi ancora un po’. Se continuerete a oscillare nell’indecisione più nera perderete la fiducia di chi vorrebbe investire su di voi. Attivatevi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Il rapporto a due oggi vi sta un po’ stretto. Avvertite una crescente esigenza di autonomia. Non sapete neppure voi se avete bisogno di starvene un po’ da soli o se cominciate ad avere voglia di qualcos’altro. Rifletteteci…

 

Cancro 22/6–22/7.

Emozioni da capogiro: serenità in aumento per chi ha il partner e incontri interessanti per chi è single. Puntate su cordialità e simpatia per risanare una questione delicata. Per voi non sarà difficile, anche se riguarda il lavoro…

 

Leone 23/7–22/8.

Con tanto buon senso riporterete nei limiti della fattibilità la proposta per una nuova attività da svolgere insieme a un amico, magari nel tempo libero. Decidete con calma, ma seguendo il vostro intuito.

 

Vergine 23/8–22/9.

Cominciate la giornata con le migliori intenzioni, ma la magia svanisce in fretta e il clima diventa opaco. Vi siete fatti qualche illusione e la realtà vi delude. Occhio a chi vi contesta per non riconoscere i vostri meriti.

 

Bilancia 23/9–22/10.

La vostra autostima cresce e vi aiuta a scegliere il meglio per voi. In amore non usate solo la testa, ma ascoltate le sottili ragioni del cuore. D’altronde a cosa serve avere uno stuolo di corteggiatori se poi non si sceglie bene.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se non siete corrisposti cambiate preda, inutile perseverare. La persona che vi interessa ha già lo sguardo rivolto verso nuovi orizzonti. Durante questa giornata avrete modo di valutare meglio una persona, forse in peggio.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La giornata inizia in tono minore a causa di un vostro eccessivo nervosismo. Sarà una tempesta in un bicchier d’acqua cui seguirà una dolcissima riconciliazione. Siete dei maestri nell’arte del perdono, quello altrui.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Agite secondo i vostri ritmi, non lasciate che vi mettano fretta. Preparatevi a subire le conseguenze dei vostri comportamenti: se avete allontanato una persona non potete aspettarvi che vi sia ancora amica. Ritrovate la strada…

 

Acquario 21/1–18/2.

Importanti novità in arrivo. Grazie allo zampino di una vecchia conoscenza vi verranno aperte molte porte. Siate sicuri di voi stessi e puntate sulla sincerità: tutto andrà a gonfie vele. Concedetevi una giornata romantica.

 

Pesci 19/2–20/3.

Per la fretta rischierete di commettere un errore nel giudicare chi non conoscete bene. Il vostro atteggiamento sicuro e vincente attira successi: al lavoro affronterete brillantemente un incontro importante.

 

23 Gennaio 2023 ( modificato il 16 Gennaio 2023 | 19:51 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews