Oroscopo di oggi
12:01 am, 19 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 19 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Rendetevi indipendenti dagli altri e cercate di essere voi stessi in qualsiasi momento. Concedetevi un’occasione per dimostrare di valere e di saper fare le scelte giuste. Siete sulla buona strada, continuate così…

 

Toro 21/4–21/5.

Prendete tempo per ascoltarvi, per mettere a fuoco le vostre intuizioni: solo così riuscirete a seguire i percorsi originali che da tempo vi allettano. Date spago alla vostra cratività e dedicate maggior tempo a chi vi ama.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Prima di sbilanciarvi con affermazioni troppo ottimistiche, fate bene i vostri conti. Al lavoro il vostro capo ha molta fiducia in voi e nelle vostre capacità. Questo vi permette di muovervi in autonomia e senza stress…

 

Cancro 22/6–22/7.

Quanto nervosismo e confusione frulla per il vostro velocissimo e fantasioso cervello. Se non tenete a freno la vostra lingua altrettanto veloce e ironica finirete per circondarvi di nemici. Non sfidate continuamente la sorte.

 

Leone 23/7–22/8.

Riceverete presto qualche invito. Di quelli a cui non si può proprio dire di no. Se aspettate una sorpresa o un regalo, oggi ci sono buone possibilità che accada qualcosa. Ambiente di lavoro noioso e senza stimoli…

 

Vergine 23/8–22/9.

Oggi qualcuno tenterà di abbindolarvi: siate prudenti e soprattutto restate con gli occhi ben aperti. Quello che vi potrebbe sembrare un buon affare potrebbe dimostrarsi una perdita disastrosa.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non sempre vi sentirete a vostro agio con gli altri e quella fastidiosa sensazione che qualcosa vi stia sfuggendo rimane presente per tutto il giorno. Una persona che vi ama sinceramente cercherà di darvi una mano.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Vita di coppia movimentata, con slanci di grande passione, litigi e burrasche. Dedicatevi a un nuovo interesse, vi darà la possibilità di allargare il vostro giro di amicizie. Cautela per quanto riguarda il lavoro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Popolarità. Buon umore. Le persone cercheranno la vostra compagnia. Siate più selettivi e scegliete la qualità più che la quantità. Usate un po’ di intuito e cercate di non appoggiarvi agli altri. Non sempre ci si può fidare.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi dovete assolutamente cercare una soluzione per risolvere una questione spinosa, altrimenti arrangiatevi… Una visita inattesa vi metterà di ottimo umore. Belle le emozioni che state provando in amore.

 

Acquario 21/1–18/2.

Ottima giornata per chi lavora in un’attività commerciale: con la vostra proverbiale creatività, riuscirete a concludere molti affari. In amore, attenti ai malintesi, il partner potrebbe ingelosirsi per nulla. Siate accorti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Farete un po’ di fatica a concentrarvi, tenere ferma l’attenzione sarà un’impresa altrettanto titanica. Arriva qualche stuzzicante novità e per voi sarà difficile prenderla con lo spirito giusto. La leggerezza paga…

 

19 Gennaio 2023 ( modificato il 16 Gennaio 2023 | 18:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews