Auto novità
4:28 pm, 12 Gennaio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Restyling DS3, come cambia e quanto costa

Di: Corrado Canali
condividi

La DS3 cambia look, oltre a non essere più siglata Crossback. Lo stile ispirato dalla nuova ammiraglia DS7 si segnala per l’inedito muso e degli interni con rivestimenti rivisti.

DS3, un nuovo look senza rivoluzioni

Tutti cambiamenti che, tuttavia non modificano più di tanto lo stile generale, così come inalterata è l’offerta di motorizzazioni che prevede i classici benzina e diesel a cui sia aggiunge la versione elettrica E-Tense con una batteria da 54 kWh più potente che consente oltre 400 km di autonomia nel ciclo combinato e 500 se si viaggia unicamente in città.

Costa da 28.050 euro per la versione a benzina

All’interno prende posto un nuovo sistema di infotainment evoluto oltre ad un inedito volante che aggiunge i comandi per i sistemi di assistenza alla guida. A seconda degli allestimenti che sono Rivoli, Bastille, Performance e Opera si possono richiedere diverse soluzioni, dal tessuto alla pelle passando per l’Alcantara mista con la pelle. I prezzi della nuova DS3 partono da 28.050 euro per la versione a benzina, da 33.500 euro per quella diesel e da 41.550 euro per la 100% elettrica.

12 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo