Nina Zilli
1:37 pm, 12 Gennaio 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Nina Zilli annuncia la sua prima gravidanza

Di: Valeria Bobbi
condividi

Nina Zilli, 42 anni, ha confermato su Instagram che diventerà presto mamma per la prima volta insieme al compagno Danti, conosciuto nel 2019 in occasione del featuring del brano “Tu e D’io” di J-Ax.

La coppia di artisti ha spiegato in un video che avrebbe preferito aspettare ancora qualche settimana prima di dare il lieto annuncio, ma di essere stata costretta a confermare la gravidanza dopo lo spoiler di Biggio da Fiorello.

Nina Zilli e la frecciatina ai paparazzi

«Annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? – si chiede la cantante – Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più». Infine la frecciatina ai paparazzi: « Un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria. Messaggino per i paparazzi che ho sotto casa alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’!».

12 Gennaio 2023 ( modificato il 13 Gennaio 2023 | 14:30 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA