Serie A
7:14 pm, 10 Gennaio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Juventus, Pogba e Vlahovic sulla via del ritorno

Di: Redazione Metronews
condividi

Buone notizie per la Juventus, specie per quanto riguarda Paul Pogba e Dusan Vlahovic, le cui foto in allenamento sono state pubblicate sul sito e sui social del club.

Alla Juventus si allenano Pogba e Vlahovic

La Vecchia Signora vuole proseguire il suo momento positivo in campionato venerdì sera quando farà visita alla capolista Napoli.
Le attenzioni dei tifosi, e non solo, sono rivolte alle condizioni di Paul Pogba, ai box da inizio campionato, e Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulle condizioni dei due calciatori di Allegri.

Paul Pogba (foto www.juventus.com)

Il Polpo solo parzialmente in gruppo

Il francese ha svolto parte dell’allenamento con il resto dei compagni, mentre il centravanti serbo ha ripreso ad allenarsi con continuità sul campo. Le due stelle bianconere dovrebbero rientrare in gruppo già in questa settimana, entrambi covando una flebile speranza di convocazione per la partita con il Napoli. Per averli a propria disposizione, ci si aspetta un ritorno in gruppo tra domani e giovedì, vigilia del match con i partenopei.

Per il Napoli è ancora presto. Atalanta “nel mirino”

Qualora non ci saranno ulteriori intoppi, entrambi potrebbero tornare ad assaporare la convocazione per la sfida del Maradona, rendendosi utili magari per uno spezzone nel finale di gara. Per la titolarità, nella migliore delle ipotesi, bisognerà quantomeno attendere la 19a giornata, quando di fronte ci sarà l’Atalanta.

10 Gennaio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo