Oroscopo di oggi
12:01 am, 1 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 1 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi sentirete particolarmente stanchi e sarà meglio per voi staccare la spina per qualche ora. Il riposo è l’arma migliore per vincere lo stress. Vedrete che ripartire, dopo esservi rigenerati, sarà molto più facile.

 

Toro 21/4–21/5.

Imparate a criticare meno gli altri, sopratutto se poi vi mettete nella condizione di essere criticati il doppio. Inoltre, state attenti a non dipendere troppo dall’approvazione delle persone che vi gravitano intorno.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Troppe poche occasioni per l’amore. Qualche nuvola percorre il vostro cielo e per questo vi sentirete agitati. Da mettere in primo piano le relazioni con i vostri più cari amici che vi daranno grandi spunti di riflessione…

 

Cancro 22/6–22/7.

Molte delle cose che oggi farete avranno successo. Sarete affascinanti agli occhi della persona che vi sta a cuore e la giornata passerà senza nessuno scossone. Dedicate più tempo a voi stessi, ne guadagnerete in salute!

 

Leone 23/7–22/8.

Le prospettive in amore sembrano cambiare improvvisamente angolazione. Invece di impazzire andando a cercare scenari inverosimili entrate nell’ottica che forse bisogna soltanto cambiare la maniera di affrontarle.

 

Vergine 23/8–22/9.

Apparentemente la situazione sembra statica e immutabile ma fidatevi che qualcosa piano piano si muoverà e presto avrete delle belle novità, soprattutto in campo sentimentale. In serata possibili nervosismi in famiglia.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se pensavate di aver liquidato definitivamente una questione, questa a breve tornerà a riproporsi. Sarete aiutati dal vostro buon senso e ne uscirete brillantemente. Chiedete consiglio a una persona fidata, vi servirà.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Ottime prospettive per un qualcosa che pare sia arivato a maturazione. La soluzione è vicina e non vi resta che attendere pazientemente che vada in porto. Sul lavoro potrebbero esserci questioni da risolvere.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Persone esterne e famigliari si intromettono fin troppo nel vostro legame di coppia. Cercate di salvaguardare il partner che, oltre a essere stanco di questa situazione, si sta guardando intorno! Fate attenzione…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Fate in modo che i problemi d’amore non vi sorprendano: cercate di prevenirli e sopratutto non continuate a mettere la testa sotto terra come gli struzzi. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro che sognate.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi l’amore potrebbe fare capolino nella vostra vita e infondervi gioia e serenità. Se siete single e state cercando l’anima gemella sappiate cogliere le giuste occasioni. Uscite di più, non ve ne potrete pentire…

 

Pesci 19/2–20/3.

Giornata nera? Non preoccupatevi… Oggi potreste sentirvi smarriti e preoccupati, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Non cadeteci, sono nuvole passeggere che non avranno nessuna seria conseguenza per voi.

1 Gennaio 2023 ( modificato il 30 Dicembre 2022 | 12:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews