Oroscopo di oggi
12:01 am, 9 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 9 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi riesce male l’interpretazione: non avete convinto nessuno. Dite e ridite che lascerete perdere una certa persona e una certa unidirezionale storia d’amore, ma poi non lo fate. Oggi recuperate di credibilità… È importante.

 

Toro 21/4–21/5.

Oggi vi sentite pigri e davvero poco animali sociali, piuttosto siete animali da divano. Quando è così non si può far altrimenti: assecondate la voglia di pizza e patatine davanti alla televisione, ma senza troppo esagerare.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Stavolta non avrete bisogno che altri decidano per voi. Sapete esattamente cosa volete e come ottenerlo. Chi vi scoraggia non sa che con la vostra tenacia tutto potete ottenere, anche l’impossibile. Coraggio e andate avanti.

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi combinate un guaio, grosso o piccolo che sia lo sapete voi e la vostra coscienza. Certo è che per rimediare dovrete davvero fare affidamento alla vostra buona stella. State tranquilli, tutto alla fine si sistemerà per il meglio.

 

Leone 23/7–22/8.

In famiglia fate fatica a essere davvero voi stessi, non volete scontentare nessuno e finite con il reprimere voi stessi. Una via di mezzo è possibile. Al lavoro interessanti novità in arrivo. Non fatevi trovare impreparati.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ripensate alle parole che vi ha detto un vostro caro amico, forse stavolta il consiglio che vi ha dato lo dovrete seguire alla lettera. Fate uno sforzo mnemonico per non perdere nessun passaggio, tutto è molto importante…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Dovete fare un sacco di cose in questi giorni, vorreste prendere un aereo e partire per una qualsiasi destinazione pur di non dover stare al chiodo. I sogni non sempre si avverano. Rimboccatevi le maniche più che potete…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Siete assolutamente contrari alle ingiustizie, non ne fate mistero, ma ciò che va detto è che i vostri modi spesso sono discutibili. Lo studio o il lavoro vi impegnano, ma non trascurate gli affetti o vi ritroverete soli.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Dimenticherete presto le vostre giornate da single incalliti, adesso la parola amore non vi accappona la pelle per il disgusto. Un aperitivo fuori programma sarà galeotto. State per fare incontri davvero molto interessanti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Anche se una persona con voi è stata scortese, voi non avete alcuna intenzione di rispondere con la stessa moneta. Bravi! L’ammirazione di chi sa quanto questo possa pesarvi è tanta e tutta meritata. Distraetevi un po’…

 

Acquario 21/1–18/2.

State attraversando un periodo davvero difficile, siete soli nel reggere le redini di una certa situazione. Non potrete commettere errori. Per fortuna potete fare affidamento su tante persone che vi capiscono.

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete sempre più infangati in una situazione che non promette nulla di buono. Se non tante lacrime e fazzoletti intrisi di dispiacere. Fate un grande passo indietro non appena ne avrete le forze. Discussioni in fa

9 Gennaio 2023 ( modificato il 30 Dicembre 2022 | 13:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews