Oroscopo di oggi
12:01 am, 3 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 3 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Nonostante riusciate quasi sempre a far valere la vostra razionalità, questo non significa che oggi voi non possiate cedere a qualche piccola tentazione. Imparerete a gestire una situazione che vi sembrava insormontabile.

 

Toro 21/4–21/5.

Siete le persone giuste per riuscire in quello che desiderate? Di certo non siete tipi dallo ‘sconforto’ facile. Adesso poi, con tutte le cose che avrete da fare, tra casa e lavoro, le energie non potranno di certo latitare…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Prestate attenzione a quelle piccole idee che vi verranno in mente o che, persone che stimate, vi suggeriranno. Da irrealizzabili potrebbero trasformarsi in fattibili e persino di successo, perché no… Volere è potere!

 

Cancro 22/6–22/7.

Forse sarà meglio non prendersi troppo sul serio altrimenti si corre il rischio di restare delusi e molto poco soddisfatti di come poi andranno le cose. Piccole discussioni in famiglia. Risolvibili con un po’ di buon senso.

 

Leone 23/7–22/8.

Finalmente avete avuto modo di chiarire alcune cose e siete molto più tranquilli sul lavoro. In amore lasciatevi andare e cercate di avere più fiducia nei confronti del partner. Siete sospettosi e non ce n’è motivo.

 

Vergine 23/8–22/9.

In questa giornata potrebbe essere opportuno mettere un po’ sotto pressione le persone che vi affiancano sul lavoro. In questo modo riuscirete a capire di chi realmente vi potrete fidare. Potrebbero lasciarvi a bocca aperta…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Talvolta basta poco, come una piccola accortezza in più, per far sì che anche i sogni più assurdi possano dirsi realizzati. Date priorità a quelle persone che, anche se parlano poco e disturbano ancora meno, hanno bisogno di voi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se vi sembra troppo facile quello che oggi vi proporrà una persona che conoscete a malapena sappiate che in partenza c’è qualcosa che proprio non quadra. Fidatevi del vostro istinto. Camminate e distendetevi.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Nelle coppie potrebbero verificarsi screzi e incomprensioni che se non tamponati per tempo potrebbero degenerare in litigi. I single in cerca d’amore facciano attenzione a quello che si muove intorno a loro…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Divertimento, spensieratezza e serate indimenticabli, ma anche spiritualità. Evitate decisioni e cambiamenti importanti, almeno per oggi. Emotività e nervosismo diffuso potrebbero mal consigliarvi…

 

Acquario 21/1–18/2.

Se volete evitare che i vostri errori passati tornino a ostacolarvi, converrà approcciarsi alle persone con meno suppenonenza. Ritempratevi con un giro in palestra. E magari

una sauna per chiudere in bellezza la giornata.

 

Pesci 19/2–20/3.

Prestate la vostra attenzione su progetti fattibili e cercate di avere i piedi ben piantati a terra. Sognare vi aiuta ma attenzione a non esagerare.

Incontri imprevisti e davvero molto utlili. Preparatevi ad affrontarli…

3 Gennaio 2023 ( modificato il 30 Dicembre 2022 | 12:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews