Oroscopo di oggi
12:01 am, 11 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 11 gennaio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Una persona vi deluderà lasciandovi in bocca un gusto davvero amaro. Cercate di non farne una tragedia ma chiarite con l’interessato o rischierete che un rapporto a cui tenete si sfaldi. Prima della lotta cercate la pace…

 

Toro 21/4–21/5.

State spendendo troppo e ormai fare compere è diventato per voi un atto compulsivo. Lo shopping va moderato se non volete sciupare tutti i soldi che guadagnate! State più attenti anche alle piccole spese di tutti i giorni.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ostacoli o una prova da superare. Non fidatevi troppo delle persone che non conoscete bene. Individui subdoli potrebbero tramare dietro le vostre spalle. Siate scaltri, prudenti e tenete gli occhi ben aperti!

 

Cancro 22/6–22/7.

L’amore oggi va a gonfie vele. Felicità e spensieratezza. Potrete beneficiare di momenti di tenerezza e di sintonia con la persona amata. Fate attenzione alle piccole incomprensioni, se trascurate possono generare malumore.

 

Leone 23/7–22/8.

Vi sentirete agitati e in ansia per una questione che potrebbe risolversi positivamente ma che, come al solito, state ingigantendo. Tranquilli, le cose miglioreranno, ci vuole soltanto il giusto tempo e la giusta dose di positività.

 

Vergine 23/8–22/9.

Sul posto di lavoro qualcuno non è affatto sincero e cerca di ottenere favori andando contro di voi e sminuendo quello che fate. Attenzione. Usate prudenza ma siate circospetti. Buoni sì, ma sprovveduti proprio no.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Giornata da prendere con le pinze. Alti e bassi. Evitate di acquistare cose inutili. Situazione abbastanza tesa in famiglia. L’unica cosa che potete fare è cercare di uscire e distrarvi più che potete. Fate una bella passeggiata!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Guardatevi di più intorno. I single si apriranno agli altri e cercheranno di fare nuove conoscenze. Tanta voglia d’amore e di momenti romantici. Tutto andrà come deve andare. E se lo desiderate… fidanzamenti in vista…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Potrebbe iniziare proprio adesso un periodo nuovo denso di novità e ricco di opportunità da cogliere al volo. Ottime nuove sul lavoro! Frequentate persone interessanti, potrebbero poi esservi molto utili sul lavoro.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non date importanza agli inutili pettegolezzi che in ufficio non vi permettono di lavorare come voi desiderate. Andate avanti a testa alta ma non permettete che si parli male di voi, chiarite tutto con garbo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Una grinta unica potrebbe invadervi proprio oggi. Riuscirete a recuperare il giusto entusiasmo e forza che vi permetteranno di affrontare al meglio tutto quello che di bello sta per arrivare. Piccole discussioni in famiglia.

 

Pesci 19/2–20/3.

La strada che state imboccando in amore non è giusta per voi e potreste ricevere qualche sgradita sorpresa. Cercate di capire bene e se è il caso di troncate un rapporto che ormai non vi rispecchia più. Adesso o mai più!

 

11 Gennaio 2023 ( modificato il 30 Dicembre 2022 | 13:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews