Bologna
3:49 pm, 24 Dicembre 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Accoltella la moglie e provoca un incidente d’auto

Di: Redazione Metronews
Accoltella la moglie e provoca un incidente d'auto
condividi

Accoltella la moglie e provoca un incidente d’auto. Vigilia di Natale choc a Bologna, dove un uomo questa mattina ha gravemente ferito al collo la consorte sotto gli occhi delle figlie ed è poi fuggito causando un sinistro stradale. La polizia e i carabinieri lo hanno arrestato.

Accoltella la moglie e provoca un incidente d’auto

Sono state le due bambine della coppia a scendere in strada disperate per chiedere aiuto. Il loro papà aveva appena accoltellato la moglie. I due erano separati. Stamattina l’ex, un cittadino marocchino, ha bussato alla porta in via Rialto. La donna gli ha aperto, non immaginava che potesse finire così. Ora è ricoverata all’ospedale Maggiore, dove i medici l’hanno sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Ora è in rianimazione. Le sue condizioni sono disperate

L’aggressione e la folle fuga

Subito dopo l’aggressione l’ex marito è sceso in strada, lasciando le figlie davanti allo scempio della madre priva di sensi in casa in un lago di sangue. Le bambine hanno avuto la forza di scendere in strada e chiedere aiuto. Diverse persone le hanno accudite e hanno telefonato al Nue 112. I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri.

I Militari però non hanno trovato l’ex marito. L’uomo era già scappato a piedi. Durante la fuga ha incrociato lungo la sua strada la conducente di un’autovettura. Le si è piazzato davanti obbligandola a fermarsi. Poi l’ha minacciata facendola scendere.

Con il veicolo appena rubato è quindi scappato dirigendosi a tutta velocità verso via Dè Carbonesi. La sua folle fuga è durata poco. Qui infatti ha provocato un incidente stradale. L’uomo non si è arreso d ha prseguito a piedi verso piazza Galileo Galilei, dove alla fine è stato bloccato e ammanettato dagli agenti di polizia, assieme ai carabinieri.

 

24 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo