Musica live
12:16 pm, 15 Dicembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Renzo Rubino porta il suo intimo Natale in tour

Di: Redazione Metronews
Rubino
condividi

Il ritorno di Sergio Rubino porta il Natale. Il suo Natale speciale!

Quest’anno la magia del Natale la porta Renzo Rubino: dal 23 dicembre fino a metà gennaio il cantautore pugliese e ideatore del festival del mare Porto Rubino intraprenderà un incredibile viaggio lungo tutta l’Italia. Lo farà all’insegna di tanta buona musica ed emozioni uniche con Porto il Natale, il suo nuovo progetto live fuori dagli schemi.

Porto Rubino

Se in questi anni Rubino ci ha abituati ad emozionanti performance nelle suggestive location marittime del suo festival Porto Rubino, con Porto il Natale il cantautore sovverte le regole, realizzando ancora una volta un progetto innovativo e unico nel suo genere.

Palcoscenici di questa nuova avventura musicale saranno i salotti e i luoghi del cuore di quanti seguono con affetto Renzo e hanno deciso di mettere a disposizione uno spazio intimo ed esclusivo, diventando a tutti gli effetti dei piccoli promoter di uno spettacolo senza precedenti. A queste si aggiungono alcune particolari location come la casa di riposo L’Ulivo di Taranto e la casa circondariale di Brindisi, che ospiteranno Renzo e la sua tastiera per allietare coloro che per, differenti motivi, non possono condividere coi propri cari la gioia del Natale.

Partecipare ai live di Porto il Natale sarà completamente gratuito. Non ci sono scuse, spolverate il vestito da festa e accomodatevi sulla poltrona più comoda vicino al camino per godere dello spettacolo che Renzo Rubino ha in serbo per tutti i partecipanti.

Tra le date dell’intimo tour

Il 5 Gennaio Rubino sarà a MILANO dalla signora Luciana.

12 Gennaio a TORINO alla falegnameria da Alessandra.

il 15 Gennaio a ROMA da Chiara e Mario.

15 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo