Viva Rai2
11:59 am, 15 Dicembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Fiorello difende D’Avena che canta per i 10 anni di FdI

Di: Redazione Metronews
Fiorello D'Avena
condividi

Fiorello si scaglia a testa bassa e con determinazione contro le critiche social contro Cristina D’Avena perché canterà alla festa dei 10 anni di Fratelli D’Italia.

Perché la “D’Avena non può andare a cantare alla festa dei Fdi?”, si è chiesto Fiorello durante la puntata mattutina di Viva Rai2, il programma record di ascolti in onda sulla seconda rete di viale Mazzini ogni mattina dalle 7.15 alle 8. Aggiungendo poi divertito: «Ai tempi del Karaoke, anche io sono stato invitato alla Festa dell’unità e ho fatto cantare tutti i comunisti e nessuno mi ha detto niente, abbiamo cantato Bella Ciaò», ha aggiunto Fiorello.

Fiorello difende la scelta di Cristina D’Avena e se la canta

E subito dopo, lo show man, ha intonato con tutto il cast della trasmissione la canzone simbolo della Resistenza. Fiorello ha dunque invitato tutti a non indignarsi per le scelte della D’Avena. «Ognuno dev’essere libero di esprimersi dove e come vuole. Io ho cantato per i comunisti – sottolinea – e lei per la Meloni».

«Se la chiamava Letta?», ha chiesto Fabrizio Biggio a Fiorello. `Che festeggi con Letta? Non c’è niente da festeggiare», ha chiuso sorridendo lo showman, che nella puntata di oggi ha ospitato anche la prima uscita tv dei Santi Francesi, dopo la vittoria di XF2022.

15 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo