CALCIO
7:03 pm, 14 Dicembre 22 calendario

Mihajlovic, ore di apprensione: il calcio vicino a Sinisa

Di: Redazione Metronews
condividi

Mihajlovic, il web ed il mondo del calcio sono in apprensione. «Forza Sinisa!!». E’ questo il tweet del direttore del tg5 Clemente Mimun, che , sui social, ha riacceso la preoccupazione per lo stato di salute di Sinisa Mihajlovich, che da tempo lotta contro una leucemia. Il post ha infatti allarmato gli internauti e tifosi scatenando una valanga di commenti, tutti a supporto dell’amatissimo allenatore del Bologna.

Mihajlovic, “non si molla un colpo”

«Forza Sinisa, non si molla un colpo», twitta per esempio un tifoso. E un altro ancora: «Partita finisce quando arbitro fischia (parafrasando la celebre espressione di Vujadin Boskov, uno dei maestri di Mihajlovic, ndr). Forza, non mollare!».
C’è anche chi non apprezza la fuoriuscita di notizie riservate in un momento così delicato. «Abbiate rispetto, non fate gli sciacalli», scrive una ragazza.

«Alle 11.53 Sinisa Mihajlovic è stabile. Le notizie che rimbalzano nelle chat sono totalmente false. Vero è che nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate. È circondato dall’affetto dei suoi cari che lo confortano. Questa corsa all’annuncio è raccapricciante», scrive Ilario Di Giovambattista di RadioRadio.«Forza Mihajlovich, manca ancora molto al 90mo!», chiosa un fan, interpretando molto probabilmente il pensiero di tutti.

Molti esponenti della curva Bulgarelli del Bologna hanno messo la foto di Sinisa come immagine dei loro profili, in chiaro segno di vicinanza all’ex tecnico, il cui legame con la piazza bolognese e in particolare con il popolo rossoblù è rimasto davvero fortissimo. Dalla famiglia, al momento, silenzio assoluto, anche sui social.

14 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo