Oroscopo di oggi
12:01 am, 19 Dicembre 22 calendario

Oroscopo 19 dicembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

A riportarvi l’allegria ci penserà il lavoro. Vi attendono ottime notizie. Sarete chiamati a prendere più di una decisione, quindi preparatevi: mente pronta per scelte repentine. Ma prima, meglio prendersi un caffè…

 

Toro 21/4–21/5.

In amore è giunto il momento di farsi sentire e di essere più presenti, non aspettate che sia sempre il partner a fare la prima mossa. Anche nelle amicizie può valere lo stesso consiglio, dunque non chiudetevi in voi stessi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Situazione altalenante per quanto riguarda la comunicazione. Fate molta attenzione a ciò che dite, soprattutto sul posto di lavoro. In tal modo potrete evitare spiacevoli fraintendimenti. Giornata serena in famiglia.

 

Cancro 22/6–22/7.

Durante la giornata di oggi dovrete recuperare punti agli occhi del partner. Cercate di non tenere il broncio e aiutate anche voi a sbloccare le situazioni che sembrano essere in fase di stallo. Serata romantica…

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi sbloccherete una situazione che vi pesava da molto tempo. Il lavoro che fate da anni ormai vi va stretto. Non è detto che nella vita ci si debba sempre accontentare. Buttatevi, se sapete di avere le spalle un po’ coperte…

 

Vergine 23/8–22/9.

Dedicatevi al relax, alla tranquillità e soprattutto a voi stessi. Mettete da parte lo studio e il lavoro. Se avete voglia di attuare qualche progetto in ambito lavorativo, carburate e raccogliete le energie di cui avrete bisogno.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Finalmente le stelle lasciano intravedere una situazione più tendente all’amore che al lavoro. È quello che volevate no? La giornata di oggi potrebbe riservarvi qualche momento magico e a dir poco romantico…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi potrebbe capitare qualcosa di sorprendente che riguarda l’amore, la famiglia, la vita sentimentale o le amicizie. Non si sa… Non prendete decisioni affrettate e pensate attentamente a cosa davvero desiderate fare.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Vivete al meglio la giornata di oggi e prendetevi il giusto tempo per fare le cose, senza ascoltare troppo chi si intromette troppo e senza ragione. Sarete molto richiesti. E anche le soddisfazioni non vi mancheranno.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi, per tutte le ventiquattro ore, avrete la testa tra le nuvole. E, anche se siete oberati di lavoro, rimanderete i vari impegni. Sappiate che ciò è snervante sia per voi stessi, in continua ansia, che per chi vi sta intorno.

 

Acquario 21/1–18/2.

Riguardo alla vostra professione raccogliete le idee e non agite d’impulso. Prima di muovervi dovete riflettere, una decisione sbagliata potrebbe essere fatale. Discussioni tra colleghi, siate zen…

 

Pesci 19/2–20/3.

Se finalmente siete riusciti a lasciarvi un po’ andare, soprattutto in amore, adesso non dovete vivere come un peso le nuove emozioni che state vivendo. Per un po’ provate a smettere di ragionare. Ma che non sia un’abitudine.

19 Dicembre 2022 ( modificato il 12 Dicembre 2022 | 18:45 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews