Oroscopo di oggi
1:00 am, 17 Dicembre 22 calendario

Oroscopo 17 dicembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non male le notizie di oggi. Sarete impegnati un po’ troppo a cercare di rilassarvi e le persone intorno a voi non vi saranno di alcun aiuto, anzi… Per le faccende di cuore affidatevi al buon senso, vedrete che non sbaglierete.

 

Toro 21/4–21/5.

Per voi l’oroscopo del giorno sarà ottimo: tutto andrà a gonfie vele! Molti riusciranno a portare a termine persino quei progetti nascosti sotto strati e strati di polvere. Potete essere felici di voi stessi, fatelo più spesso.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Quello che fate per mantenere la linea non vi sembra mai abbastanza? La bilancia fa troppa paura? Iniziate una dieta personalizzata o da questo limbo non ne uscirete più. Impegnatevi per ottenerei dei buoni risultati…

 

Cancro 22/6–22/7.

Forse troppi fronti vi stanno imponendo la massima attenzione e concentrazione. Qualcosa potrebbe farvi allontanare dall’obiettivo, non combinate guai… Attenti alle uscite impreviste: la cassa ultimamente piange!e.

 

Leone 23/7–22/8.

Si prevede un giorno abbastanza pesante per la coppia. Siete troppo nervosi, calmatevi prima di inguaiarvi. Sul lavoro siete annoiati, inventatevi qualcosa di interessante e proponetelo agli altri. Non siate timidi…

 

Vergine 23/8–22/9.

Gioite pure amici single: è in arrivo quella conferma che tanto aspettavate. Qualcuno preferirà tagliare di netto una relazione, anche se questo gli costerà non pochi problemi! Ma non per voi, che sarete  lì pronti a consolarlo…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Discrete possibilità di risolvere alcuni patemi d’animo, specie in amore. Trovate pace! Qualcuno, ancora single farà un incontro fortunato che potrebbe cambiargli l’umore. Occhio alle spese pazze. Contenetevi!

 

Scorpione 23/10–22/11.

Si profila una splendida giornata ricca di belle soddisfazioni. Occasioni di viaggio in compagnia di amici o familiari. In vista qualche spesuccia imprevista. Non innervositevi troppo con gli altri viaggiatori…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Prestate attenzione alle questioni legali in ambito lavorativo: cavilli burocratici potrebbero creare problemi a breve/medio termine. Consigliatevi con chi ne sa più di voi e vedrete che tutto andrà per il meglio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

In amore non vince sempre chi fugge. Per voi questo non è il momento di fare le maratone, piuttosto di fermarvi a valutare i pro e i contro di una certa situazione affettiva. Provate a confrontarvi di più con i vostri sentimenti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Arriveranno notizie confortanti. E visto che sono quelle che da tempo stavate aspettando sappiate farci qualcosa di buono. Unico consiglio: decidete sempre con serenità e, se potete, anche con un pizzico di lungimiranza.

 

Pesci 19/2–20/3.

Nella giornata di oggi invece qualche piccola discussione potrebbe influire negativamente su alcune vostre scelte importanti: fate attenzione e non sottovalutate nulla. Molti di voi saranno premiati in serata…

17 Dicembre 2022 ( modificato il 12 Dicembre 2022 | 18:34 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews