Emma Marrone
4:42 pm, 11 Dicembre 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

La confessione senza filtri di Emma: “Non faccio sesso da un anno”

Di: Valeria Bobbi
Emma Marrone
condividi

Emma Marrone si racconta senza filtri su Instagram ai suoi follower. Rispondendo senza peli sulla lingua sulle sue stories Instagram, la cantante ha svelato alcuni particolari della sua vita privata. A un suo follower che le ha chiesto da quanto tempo non facesse “l’ammore”, Emma Marrone ha risposto: “Dicembre scorso, quasi un anno fa. Lo so, male, anzi malissimo… Devo iniziare a darla come se non fosse mia”. Gia qualche settimana la cantante fa si era lasciata andare ad un battuta: “Otto miliardi di persone…. e naenche una che si fidanza con me”, aveva scritto. La cantante non è stata particolarmente fortunata in amore, e nell’ultimo anno si era allontanata dalle scene per stare vicino al padre, morto a settembre per una leucemia.

Gli amori di Emma

La carriera di Emma è partita tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2009, dove nasce la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, con cui tra alti e bassi, va avanti fino al 2012, quando lui conosce Belen Rodriguez, se ne innamora e lascia Emma. Poi nel 2013 Emma inizia a frequentare Marco Bocci, ma anche con lui dura poco a causa dei troppi impegni di lavoro. Bocci conosce Laura Chiatti e l’anno dopo la sposa.  Tra il 2013 e il 2014 Emma Marrone si fidanza con Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco (fidanzato anche lui con Belen Rodriguez). Emma e Fabio si lasciano nel 2014.

Dopo Fabio Boriello, Emma si prende una pausa dalle relazioni, almeno da quelle pubbliche. Solo nel 2019 escono delle foto in cui è in compagnia del modello norvegese Nikolai Danielsen. I due non hanno mai confermato di avere una relazione, sostenendo che fossero soltanto amici.

11 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo