Ischia
2:07 pm, 11 Dicembre 22 calendario
5 minuti di lettura lettura

Ischia, denunciato 37enne per sciacallaggio

Di: Redazione Metronews
condividi

Un 37enne è stato denunciato a Ischia nell’ambito dei servizi anti-sciacallaggio. È successo ieri pomeriggio: a Casamicciola i Carabinieri della stazione di Forio sono impegnati nel servizio anti-sciacallaggio.

Mentre percorreva il lungomare la gazzella ha notato, all’altezza del monumento dell’ancora, l’uomo con indosso un giubbotto e una pettorina della protezione civile. La cosa non quadrava e, fermato l’uomo, sono partiti gli accertamenti.

Quell’uomo – un cittadino ucraino classe ‘85 già noto alle forze dell’ordine – indossava indumenti risultati rubati lo scorso due dicembre all’interno di un mezzo della protezione civile a Casamicciola in via Monte della Misericordia.

Dalle prime indagini pare che il 37enne usasse giubbotto e pettorina per oltrepassare indisturbato i varchi di accesso presenti sul lungomare di Casamicciola dove è stato interdetto il transito ai non autorizzati. Gli indumenti sono stati restituiti alla protezione civile mentre il 37enne è stato denunciato per ricettazione e usurpazione di titoli.

11 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo