5:01 pm, 9 Dicembre 22 calendario

Ita Airways cerca assistenti di volo e piloti

Di: Redazione Metronews
condividi

Ita Airways cerca assistenti di volo e piloti. E lo fa con un nuovo piano di assunzioni previsto per il 2023 che comporterà l’entrata in azienda di nuovo personale navigante. Parliamo appunto di nuovi piloti e nuovi assistenti di volo. Come partecipare alle selezioni di ita Airways?

Ita Airways, due giorni di recruitment

La Compagnia di bandiera ha pianificato un massiccio piano di recruitment in collaborazione con la società CVing, che è specializzata in progetti e servizi digitali legati al mondo HR.

ITA Airways e CVing saranno insieme per ricercare nuovi professionisti del settore naviganti in due  specifiche giornate di recruiting. I due appuntamenti  si terranno il 14 dicembre a Roma presso TH Roma Carpegna Palace, in via Aurelia 481, ed il 16 dicembre a Milano presso Crowne Plaza Milan Linate, via K. Adenauer, San Donato Milanese (Milano).

Le posizioni ricercate: assistenti di volo e piloti

Le posizioni professionali ricercate saranno quelle di assistenti di volo certificati, aspiranti assistenti di volo e piloti.
La partecipazione alle giornate di selezione sarà totalmente gratuita, sarà sufficiente registrarsi sulla piattaforma Eventbrite. Basta cliccre il link presente sia sulla pagina Facebook e sul profilo Linkedin di CVing. Con questa iniziativa prende il via il nuovo piano di assunzioni 2023, supporto necessario per perseguire la centralità del cliente, pilastro della strategia di ITA Airways.

Entro il prossimo anno entreranno in servizio 39 aerei di nuova generazione della società che è succeduta alla vecchia Alitalia, che sostituiranno 14 vecchi velivoli e porteranno a 96 i mezzi a disposizione dell’azienda. Con un aumento di 25 aeromobili. Di questi, 9 saranno aeromobili di lungo raggio. Dunque, il rinnovamento e l’incremento della flotta richiederanno anche un incremento dell’organico, che attualmente conta già circa 3.600 risorse.

9 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo