6:00 am, 6 Dicembre 22 calendario

Oroscopo 6 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Tutto procede a gonfie vele e voi oggi sarete raggianti e pieni di volgia di fare. Sul lavoro grandi soddisfazioni. Siate pratici  con il partner. Se avete qualcosa da dire fatelo subito, oppure tacete per sempre.

Toro 21/4–21/5.

Buone occasioni in arrivo.  Aspettate da tempo di parlare con qualcuno che vi sta particolarmente a cuore, ma non trovate il coraggio. Siate decisi e mostratevi convinti: sarà più facile di quello che pensavate.

 

Gemelli 22/5–21/6.

La vostra vita potrebbe prendere una piega diversa e molto più stimolante. Tutto ciò che avete desiderato si sta per realizzare. Buone prospettive per tutti quelli che stanno cercando l’anima gemella.

 

Cancro 22/6–22/7.

Sarete particolarmente timidi e timorosi. Affrontare certe vecchie situazioni proprio non vi va. Non avete ancora ben chiaro come poter risolvere alcune faccende. Cena a due o semplice serata tra amici, purché usciate.

 

Leone 23/7–22/8.

Riflettete bene prima di lanciarvi in una storia che potrebbe non essere quello che in questo mometo desiderate. Ottime occasioni per conoscere persone interessanti e stimolanti. Sarete super curiosi, sorprese in arrivo.

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Non assillatevi con inutili problemi che non vi riguardano e soprattutto non fatevi coinvolgere in discussioni noiose e inutili. Meglio non sapere. Potreste ritrovarvi in mezzo a questioni scomode e parecchio fastidiose.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi siate più disponibili verso chi ha bisogno di voi. Prestate attenzione alle esigenze delle persone che vi circondano. Siete nervosi, dovete rilassarvi! Una serata con gli amici è quello che ci vuole per ripartire…

 

Scorpione 23/10–22/11.

In amore non vi fate influenzare dalle chiacchiere di gente gelosa, il cui unico scopo è creare contrasti. Per quanto riguarda il lavoro nessuna grossa novità: date tempo al tempo, i buoni risultati arriveranno.

 

Sagittario 23/11–21/12.

L’amore si risveglia e con esso anche la vostra voglia di fare. Imparate a sorridere di più: i tempi cupi sono finiti. Si è chiusa una porta, ma a breve si aprirà un portone. Accettate i cambiamenti, non fate resistenza!

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se state aspettando l’occasione giusta questo è il momento che fa per voi. Buone decisioni quelle che prenderete oggi. Pianificate tutto quanto e fidatevi del vostro istinto. Non sbaglierete se crederete in voi stessi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Sappiate che tocca a voi fare il primo passo per ottenere le risposte che tanto cercate dal partner. Più sarete indisponenti e meno otterrete. Non partite con l’ascia da guerra, mi raccomando. Relax sul lavoro, approfittatene.

 

Pesci 19/2–20/3.

Vi sentite stanchi e infastiditi. Difficilmente uscirete da questa pigrizia se non date una scossa alle vostre energie e non cercate di annullare la poca voglia di fare. Un po’ di moto vi farà bene, soprattutto all’umore.

6 Dicembre 2022 ( modificato il 28 Novembre 2022 | 17:37 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews