Tv Prime Video
2:30 pm, 6 Dicembre 22 calendario

LOL in versione natalizia arruola Mara Maionchi

Di: Redazione Metronews
condividi

TV LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori che chiama a raccolta, per una puntata unica, sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia.

La puntata speciale, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios,  sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo a partire dalle 21 del 19 dicembre.

I concorrenti in gara per LOL Xmas Special: Chi ride è fuori

Fedez torna nel suo ruolo di host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi (per la prima volta nel ruolo di concorrente di LOL), Frank MatanoMaria Di BiaseMichela GiraudMago Forest e Lillo nel teatro addobbato a festa.

Un’edizione che sicuramente non dovrà far ridere i concorrenti ma che divertirà molto chi li guarderà.

Stesse regole di LOL per l’esperimento che durerà quattro ore

Per l’edizione natalizia valgono, quindi, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà quattro ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’ espulsione dal gioco.

Montepremi finale di 100 mila euro

Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100 mila euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine.

 

6 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo