Musica Torino
5:15 pm, 5 Dicembre 22 calendario

Il tour Live 2022 di Noemi fa tappa al Teatro Colosseo

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Dopo il successo e la grande carica estiva di Live Outdoor 2022, Noemi è pronta per tornare dal vivo al Teatro Colosseo con il suo nuovo tour Live 2022. Appuntamento mercoledì 7 dicembre alle 21.

Noemi presenterà brani riarrangiati per il Teatro Colosseo

Sempre attenta a sonorità particolari e ricercate, Noemi per gli spazi intimi del teatro riarrangerà i suoi brani accompagnata da sei musicisti che, insieme alla dolcezza del suo pianoforte, creeranno un suggestivo tappeto sonoro alla sua straordinaria voce. 

Sul palco con Noemi sei musicisti

Così, per l’occasione, con lei sul palco ci saranno: Flavia Massimo al violoncello, Alessandro “Duccio” Luccioli alla batteria, Gabriele Greco al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Marco Rosafio alle chitarre e Simona Farris ai cori.

In scaletta Noemi ripercorrerà i suoi dieci anni ci carriera, in maniera inedita, dai suoi brani più amati alle ultime hit.

Da X Factor a Sanremo e poi come coach in The Voice of Italy

Emersa grazie a X Factor come una delle voci più belle ed emozionanti della musica italiana degli ultimi anni, Noemi è riuscita a cavalcare l’onda del successo grazie a una voce inconfondibile in grado di misurarsi con il pop, il soul, l’R&B e il blues.

Sorridente, allegra, travolgente e a volte anche irriverente, la cantante si è imposta in pochi anni come una delle artiste più talentuose del nostro Paese. È di casa al Festival di Sanremo e ha fatto breccia nel cuore degli italiani anche come coach di The Voice Of Italy.

5 Dicembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo