6:00 am, 30 Novembre 22 calendario

Oroscopo 30 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Polemizzare vi piace davvero tanto, lo fate più per divertimento che per ottuso desiderio di fracassare le scatole. Chi vi conosce sa che questo è solo un aspetto del vostro carattere. Gli altri un po’ meno. Regolatevi!

Toro 21/4–21/5.

Di sicuro non siete tipi tradizionalisti, aberrate e non sopportate tutto ciò che assomiglia a stantìe imposizioni mentali. Sarà per questo che riuscite sempre a circondarvi di persone mai banali e per questo simili a voi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

In ufficio il vostro fare così supponente non fa altro che alimentare giudizi negativi sul vostro conto. Tutto sommato se fate così, non sono nemmeno da biasimare. Fatevi conoscere per quello che siete realmente.

 

Cancro 22/6–22/7.

Il vostro nido d’amore è sovraffollato, state ospitando amici che non sembrano intenzionati a levare le tende. Unico consiglio: urge ridimensionare le premure. Vedrete e come se funzionerà!

 

Leone 23/7–22/8.

Se prendete i mezzi per andare a lavoro, e siete single, e non c’è mai nessuno di interessante, un buon consiglio è variare il percorso. Magari l’anima gemella viaggia proprio nell’altro autobus. Perché non provare?

 

 

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Capacitatevi e presto, della possibilità di dover fare un restyling al vostro look, dimostrate almeno un centinaio di anni in più della vostra età e non va bene. I futuri pretendenti saranno folgorati dalla vostra bellezza.

 

Bilancia 23/9–22/10.

L’invidia non è un sentimento che per fortuna vi popola, ma attenzione a quelle persone che vi guardano sempre di traverso, pensano ma non dicono. Tutto sommato meglio così, a chi interesserebbe?

 

Scorpione 23/10–22/11.

Si parte! Organizzatevi, state per passare dalla monotonia al divertimento sfrenato e senza limiti. Avrete l’occasione per conoscere più a fondo delle persone con le quali c’è molta sintonia ma poca condivisione.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Che taglio volete dare alla vostra nascente storia d’amore? Rapporto chiuso e asfissiante o leggero e fresco? La chiave per una felice relazione sta tutta nel mettere sempre le cose in chiaro. Non fatevi dominare.

 

Capricorno 22/12–20/1.

La vostra posizione circa una lite intercorsa tra due amici è troppo vaga. Entrambi iniziano a infastidirsi per il vostro non voler prendere le parti e quindi di conseguenza non parlare. Coraggio, suvvia!

 

Acquario 21/1–18/2.

Sembra troppo prudente il vostro approccio alla vita, non lasciate che le emozioni guidino le vostre scelte. Forse ciò che sulla carta sembra perfetto per voi, poi nella realtà così perfetto non lo è. Pensateci bene!

 

Pesci 19/2–20/3.

Iniziate a somministrarvi un po’ di camomilla, oggi la giornata sarà piena di contrattempi e la vostra pazienza messa alla prova. È bene saperlo per affrontare con calma gli starnazzi degli amabili colleghi.

30 Novembre 2022 ( modificato il 28 Novembre 2022 | 17:28 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 14 dicembre Di: Redazione Metronews
Oroscopo 11 novembre Di: Redazione Metronews
Oroscopo 17 novembre Di: Redazione Metronews