Oroscopo di oggi
3:43 pm, 28 Novembre 22 calendario

Oroscopo 28 novembre

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Se vi sentite in colpa per qualcosa analizzate meglio la situazione e vedrete che le vostre responsabilità sono davvero limitate. Non fidatevi di chi vuole accollarvi tutti i suoi problemi: non dipendono soltanto da voi.

 

Toro 21/4–21/5.

State mangiando troppo e male. Fate una dieta ferrea e cercate di non ingurgitare tutto quello che vi passa sotto gli occhi. Non è solo la vostra linea a farne le spese, ma soprattutto la vostra salute. Non sottovalutate la cosa!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Quella persona con cui state bene e che vi piace tanto potrebbe proprio essere l’anima gemella che stavate aspettando da tempo inenarrabile. Capire quali sono i vostri sentimenti ormai è d’obbligo. Cena romantica.

 

Cancro 22/6–22/7.

Non avete molta scelta, dovete imparare a dosare meglio le parole e a misurare i giudizi. Cercate di guardare a voi stessi più che agli altri e parlate meno. Ottime novità in amore, oggi toccherete il cielo con un dito.

 

Leone 23/7–22/8.

Buone nuove dal fronte del lavoro, soprattutto per chi deve fare gli esami, sta inviando curricula o sostenere colloqui. Siate brillanti e fiduciosi, tutto andrà per il meglio. E in serata riposatevi un po’, ne avete bisogno.

 

Vergine 23/8–22/9.

Ottime novità per quanto riguarda gli affari e il lavoro. La vostra situazione finanziaria sta migliorando e a breve potreste ricevere dei soldi che non vi aspettavate di ricevere. Un caro amico ha bisogno di voi: non deludetelo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Se volete ignorare che un problema ci sia, fatelo, ma entrate nell’ottica che le cose non si risolvono mai da sole. Questo è il momento di agire senza nascondersi dietro un qualcosa che non esiste. Non avete molto tempo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Inutile insistere con chi vi ha fatto soffrire più volte. Le persone quasi mai cambiano, meglio lasciar perdere e voltare pagina. Siete solo voi a pagarne le conseguenze. Imparate a fare buon viso a cattivo gioco o saranno guai.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non prestate orecchio a inutili pettegolezzi che non fanno altro che farvi venire il malumore. Alcune persone cercano di mettervi in cattiva luce, ma non vi preoccupate, con scarsi risultati. Buon per voi. Andate avanti…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Momento buono per affrontare un progetto o quella nuova idea che avete in testa da tanto tempo. Attenzione però a chi vi sta intorno, contornatevi di gente di cui vi fidate e tutto andrà per il meglio. Amore a gonfie vele.

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi prendete tutto con il sorriso. Mantenete sempre un atteggiamento sereno e tranquillo, anche quando qualcosa proprio vi irrita. La vostra salute e il vostro stato d’animo vi ringrazieranno e l’umore non subirà cambiamenti.

 

Pesci 19/2–20/3.

Abbiate il coraggio delle vostre idee e delle vostre azioni. Non è nascondendovi che risolverete quel problema che tanto vi agita. In amore siate più coraggiosi e non delegate al partner decisioni che dovete prendere voi.

28 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews