Harry e Meghan
1:48 pm, 28 Novembre 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Harry e Meghan sull’orlo del divorzio

Di: Valeria Bobbi
condividi

Sono sempre più insistenti le voci provenienti da Londra sulla presunta crisi matrimoniale tra il principe Harry e Meghan Markle.

Secondo i tabloid scandalistici, lei avrebbe tradito il marito con la guardia del corpo di lui e avrebbe anche dimenticato di andare a prendere il figlio all’ asilo, mentre Harry avrebbe un ʼamante afromericana da cui starebbe aspettando un figlio.

La scoperta shock di Harry

Sulla stampa s inglese non mancano i particolari: Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del primogenito Archie perché Meghan si sarebbe dimenticata di andarlo a prendere. E a quel punto Harry si sarebbe messo alla ricerca della moglie trovandola in atteggiamenti compromettenti con la guardia del corpo.

Lui sarebbe Christopher Sanchez, uno che fa il body guard per professione e che in passato ha anche lavorato alla Casa Bianca con George W. Bush e Barack Obama. C’è addirittura chi racconta che Harry si sarebbe precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, urlando a Meghan la sua volontà di divorziare. Epensare che Harry e Meghan sono sposati da neanche 5 anni: le nozze furono celebrate nel maggio del 2018 mentre il 6 maggio del 2019 è nato Archie e il giugno del 2021 la piccola Lilibet Diana.

28 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo