6:00 am, 27 Novembre 22 calendario

Oroscopo 27 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Nuove occasioni per ripristinare i contatti con persone che potrebbero fare tantissimo per voi. Cercate di non farvele sfuggire. Oggi avrete bisogno di indipendenza e calma, soltanto così riuscirete a dare il meglio.

Toro 21/4–21/5.

Un amico ha bisogno di voi. Dategli consigli ma non invadete la sua privacy. Siate più selettivi nella scelta delle persone con cui volete instaurare rapporti, sopratutto lavorativi e cercate di non sbagliare nel valutare le persone.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Come potete pensare che gli altri siano d’accordo con voi se non riuscite a fare pace con voi stessi? Cercate di avere ben chiaro quello che volete e vedrete che anche le persone intorno a voi poi vi seguiranno.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se siete stati lasciati da non molto non cercate di forzare la mano chiedendo a tutti i costi dei chiarimenti che con molts probabilità potrebbero sfociare in dispute. Attendere è l’unica cosa da fare. Abbiate pazienza!

 

Leone 23/7–22/8.

Possibilità di chiarimenti. Nella coppia potrebbe arrivare un’abbagliante schiarita. Al lavoro le vostre doti, equilibrio e calma, sono apprezzate e ammirate da chi così non lo è mai stato un giorno in vita sua.

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Incomprensioni e discussioni sul lavoro. Alcuni colleghi sono gelosi di voi e di certo non fanno molto per aiutarvi. Cercate di essere un po’ più accondiscendenti o creerete inutili attriti, che poi sono difficili da risolvere.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Eventi piacevoli vi metteranno di buon umore. Voglia di fare e tanta grinta vi permetteranno di conquistare quello che desiderate. Occasioni favorevoli da cogliere al volo. Novità interessanti in amore.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fate conto solo sulle vostre forze. Non approfittate dell’aiuto di conoscenti, amici o parenti. Valorizzate voi stessi e datevi da fare. Soluzioni lavorative imminenti. Novità per i single in cerca di un po’ di amore.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Iniziate a programmare quel viaggio che tanto desiderate, e vedrete che vi sembrerà di essere già partiti. Avete bisogno di rilassarvi insieme alle persone a cui volete bene per fuggire dalla routine che ormai vi sta stretta.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Ci sono pettegolezzi sul vostro conto che con il tempo potrebbero mettervi in cattiva luce. Cercate di affrontarli serenamente ma con convinzione. Non siete come vi dipingono, fatelo capire a chi ancora non l’ha compreso.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di uscire gradualmente da una situazione scomoda e complicata in cui vi siete cacciati con tutte le scarpe. A questo punto non potete fare altro che limitare i possibili danni e agire con velocità. Cosa aspettate?

 

Pesci 19/2–20/3.

Se state pensando di cambiare look, anche se in modo stravagante, questo è il momento ideale per farlo. Avrete l’ispirazione giusta e non sbaglierete. Al lavoro fidatevi delle vostre intuizioni. Fuoco e fiamme in amore.

27 Novembre 2022 ( modificato il 21 Novembre 2022 | 17:05 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews