6:00 am, 25 Novembre 22 calendario

Oroscopo 25 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Muovetevi con grinta e decisione verso progetti a cui pensate da tempo. Potreste davvero migliorare la vostra situazione lavorativa ed economica. In famiglia ci sono delle scaramucce, parlatene e risolvetele al più presto.

Toro 21/4–21/5.

Forse è proprio oggi che potrete cogliere i frutti di un intenso lavoro che preparate da tanto tempo. Ottime occasioni per migliorare la vostra situazione economica. Datevi da fare e non siate pigri. Cosa aspettate?

 

Gemelli 22/5–21/6.

Dovreste capire che la vostra gelosia è assurda e assolutamente infondata. Ritrovate fiducia nel partner, dopotutto un sano rapporto d’amore è ciò che tutti vorrebbero avere. Voi ci siete talmente  vicini… Aspettate…

 

Cancro 22/6–22/7.

Non lasciatevi sfuggire le occasioni per ristabilire i rapporti con una persona che per voi conta molto più di quanto volete credere. Certe occasioni potrebbero non tornare tanto presto, sfruttatele al meglio…

 

Leone 23/7–22/8.

Dedicatevi alla casa e alla famiglia. Valutate con maggior attenzione a una proposta di lavoro, anche se questa dovesse essere all’estero, per voi è davvero un’ottima occasione. In amore, più romanticismo.

 

 

 

 

 

 

 

Vergine 23/8–22/9.

Tra voi e la vostra anima gemella c’è una distanza davvero breve. Siete così vicini eppure così lontani. Insomma aprite gli occhi e non lasciate che le situazioni per così dire “facili” vi distraggano. Occhio alle spese folli.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Concedetevi una giornata di puro svago, da dedicare a voi. Un cinema o una mostra, saranno i vostri alleati contro i soliti pensieri. Le preoccupazioni svaniranno e voi ritroverete tutte le energie che pensavate perse.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se avete timore e non siete convinti di una scelta,  prendetevi tutto il tempo necessario per valutare la situazione, ma senza rinviare di troppo. Gli studi vi stanno tenendo molto occupati, tenete duro e otterrete ottimi risultati.

 

Sagittario 23/11–21/12.

I single dovranno fare molta attenzione, le persone interessanti scarseggiano e se non vi metterete sulla piazza, i pochi rimasti se li prenderanno gli altri! È una vera guerra, fatevi trovare ammalianti e divertenti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

La vostra impulsività vi spingerà a litigare con una persona cara e il muso lungo questa volta durerà parecchio. Sarebbe bello per voi se prima di aprire la bocca e ferire inutilmente qualcuno, pensaste più a lungo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Amici e collaboratori vi ammirano e il vostro capo vi cerca in continuazione. Sarete persuasivi e magnetici. Organizzate una cena romantica e cercate di stupire un partner ormai un po’ annoiato e sconsolato.

 

Pesci 19/2–20/3.

Oggi sono possibili discussioni per motivi futili. Mostratevi sempre sereni e non date mai a vedere le difficoltà nelle quali potreste trovarvi. Se giocate d’anticipo molte cose si sistemeranno da sole. Facile no?

25 Novembre 2022 ( modificato il 21 Novembre 2022 | 17:02 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews