Teatro
3:00 pm, 23 Novembre 22 calendario

Alessandro Cattelan Salutava Sempre dall’aldilà

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Partito il conto alla rovescia per la partenza di Salutava Sempre – La spettacolare fine di Alessandro Cattelan, in arrivo nei teatri a partire da questa settimana con nove date nelle principali città italiane.

Salutava Sempre – La spettacolare fine di Alessandro Cattelan

Dopo la data zero di Alessandria che si terrà il 26 novembre (sold out), il primo one man show nei teatri di Alessandro Cattelan debutterà ufficialmente a Milano per due appuntamenti al Teatro degli Arcimboldi (29 e 30 novembre, sold out). Lo show farà tappa poi il 2 dicembre a Torino (sold out) e proseguirà a Roma (4 dicembre), Napoli (7 dicembre), Firenze (8 dicembre) Padova (10 dicembre) per chiudere a Bologna l’11 dicembre (sold out).

Dall’aldilà Cattelan racconta l’aldiquà

Un’occasione unica nella quale il pubblico sarà invitato a partecipare al funerale di Alessandro Cattelan che dall’aldilà racconterà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà.

Salutava Sempre tra canzoni, stand up, battute e scambi con il pubblico

Canzoni, stand up, momenti di show, battute e interazione con il pubblico in questa festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”. Un one man show, prodotto da Live Nation, in cui il protagonista racconta con il suo inconfondibile tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.

23 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo