Rai2
12:20 pm, 22 Novembre 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Belve Noemi e Nancy Brilli si mettono a nudo su Rai2

Di: Redazione Metronews
Belve
condividi

Due donne con una brillante carriera si raccontano a Belve nella puntata di martedì 22 novembre in onda alle 23.45 su Rai 2.

Noemi si racconta a Belve

Prima ospite Noemi, che con Francesca Fagnani ricostruisce alcuni momenti della sua vita professionale, sia quelli dolorosi sia quelli legati alla rinascita: la crisi a Sanremo 2018, i rapporti con il padre che le ha fatto anche da manager, la visione di se stessa. Veronica Scopelliti, alias Noemi, dopo diverse esperienze musicali, è divenuta nota nel 2009 in seguito alla partecipazione alla seconda edizione italiana di X Factor nella quale, pur non vincendo, risultò la cantante di maggior successo. Firmò successivamente un contratto con l’etichetta discografica Sony Music.

Ha partecipato a sette Festival di Sanremo: nel 2010 con Per tutta la vita, vincitore di un Sanremo Hit Award, nel 2012 con Sono solo parole, classificandosi al terzo posto, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, che le hanno fruttato un Telegatto di Sanremo Social, nel 2016 con il brano La borsa di una donna, nel 2018 con Non smettere mai di cercarmi, nel 2021 con Glicine e nel 2022 con Ti amo non lo so dire.

Faccia a faccia con Nancy Brilli

Sarà poi il turno dell’attrice Nancy Brilli che in un faccia a faccia diretto e franco con la Fagnani racconta i suoi periodi di luce e di buio. Il calcio a Ivano Fossati, lo schiaffo a Paolo Virzì, la scomparsa dalle scene televisive. E poi ancora il rapporto difficile con Elena Sofia Ricci e le ferite per autolesionismo.

22 Novembre 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA